Il Paradiso delle Signore, una protagonista è in pericolo: rischio enorme

Il Paradiso delle Signore, la gelosia di Gemma nei confronti di Stefania inizia a diventare pericolosa. Cosa si deve aspettare la Colombo?

Il Paradiso delle Signore
Fonte foto: Instagram

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction tra le più amate di Rai Uno. In onda ogni giorno a partire dalle ore 15.55, il pubblico è sempre curioso di sapere in anticipo che cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.

D’altronde, lo show è sempre ricco di colpi di scena e tra ritorni insperati e addii inattesi, i telespettatori rimangono incollati allo schermo. Scopriamo, dunque, insieme le anticipazioni per la puntata di oggi mercoledì 17 novembre 2021.

Protagonista sarà Gemma, diventata sempre più gelosa di Stefania. La Colombo ha conquistato Vittorio grazie alle sua capacità giornalistiche, che cosa si dovrà aspettare? Intanto Anna finalmente è pronta a vivere il suo amore con Salvatore che l’accompagna a fare visita alla figlia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 novembre: Agnese caccia di casa Giuseppe, il confronto

Gemma è diventata una Venere e nonostante sia felice di lavorare, diventa sempre più gelosa nei confronti di Stefania e del suo rapporto con Ezio. Per questa ragione giocherà un brutto scherzo alla sorellastra che dovrà stare in guardia. Intanto, la nuova Venere resterà stregata, dopo un incontro, da Marco. Che cosa ci dovremo aspettare dai due?

Intanto, Giuseppe vuole conquistare la fiducia dei figli, non intenzionato a lasciare la sua casa, ma Agnese decide di non fidarsi più di lui e di cacciarlo, imponendogli di raccontare tutta la verità ai bambini e mettendolo, in questo modo, spalle al muro. È chiaro che l’Amato è molto spaventato dall’idea di raccontare tutto ai figli, timoroso del loro giudizio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore a rischio: grossa minaccia in arrivo

Per quanto riguarda Salvo e Tina, entrambi sembrano aver ritrovato il sorriso. Quest’ultima ha ricevuto l’appoggio del padre per l’operazione, anche se questa tranquillità sembra essere solo apparente. Mentre, come anticipato in precedenza, Anna accetta che Salvatore l’accompagni a vedere sua figlia. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 15.55 su Rai Uno, subito dopo lo show pomeridiano di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy