Tomas Goldschmidt marito di Lodovica Comello: dove si sono conosciuti?

Tomas Goldschmidt marito di Lodovica Comello, lo avete mai visto? Per lei lui ha lasciato il suo Paese: si sono conosciuti sul set.

lodovica comello marito
Lodovica Comello e il marito (Getty Images)

Tomas Goldschmidt, marito di Lodovica Comello chi è? I due si sono innamorati su un famoso set e da allora non si sono mai lasciati.

Stasera l’attrice conduttrice debutterà a Le Iene, affiancando Nicola Savino nello studio del programma. D’altronde la giovane ha già fatto una gavetta non indifferente non solo nel mondo della musica ma anche in tv dove ha guidato diverse trasmissioni, come Italia’s got talent.

La Comello ha ottenuto il successo, inizialmente, grazie alla serie argentina Violetta, dove interpretava Francesca. Proprio grazie al prodotto della Disney ha conosciuto il suo attuale marito Tomas. L’uomo lavorava nella produzione della serie ed è nato in Argentina dove vive ancora la sua famiglia ma per lei ha lasciato tutto ed è volato in Italia.

Tomas Goldschmidt, marito di Lodovica Comello chi è?

Nato in Argentina il 2 luglio del 1984, l’uomo ha sei anni in più di Lodovica. Di lui non si sa molto se non che fosse un produttore televisivo; non sappiamo se attualmente ricopre ancora questo ruolo.

La Comello ha raccontato di aver incontrato Tomas sul set di Violetta e che inizialmente fossero solo amici. In realtà lui le ha poi confessato di essere stato colpito fin da subito da lei. Lui l’ha conquistata portandola ad un concerto degli Aerosmith dove hanno ballato romanticamente insieme sotto la pioggia.

Una storia molto romantica che è poi continuata quando Lodovica è tornata in Italia dopo la fine delle riprese e del tour dedicato a Violetta. Tomas l’ha voluta seguire e si è trasferito a Milano con lei; il 1 aprile del 2015 è diventato suo marito con una cerimonia molto intima e quasi segreta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lodovica Comello preoccupata per i suoi genitori: ecco cos’è successo

La coppia si è sposata nel paese natale della ragazza, San Daniele del Friuli alla presenza solo dei familiari. Lodovica e Tomas si sono concessi un viaggio di nozze solo due anni dopo, quando sono volati alle Maldive. Il 31 ottobre del 2019 la Comello e il marito annunciano di aspettare un figlio: il piccolo Teo è nato a marzo 2020.

Impostazioni privacy