Maria Ermachkova è ancora fidanzata? L’indizio non lascia nessun dubbio

Maria Ermachkova ballerina di Ballando con le stelle è da sempre molto riservata, la giovane è ancora fidanzata? L’indizio non lascia dubbi.

Maria Ermachkova
foto Instagram

E’ una delle ballerine di punta di Ballando con le stelle che proprio la settimana scorsa ha decretato il nome di un nuovo eliminato lasciando tutti senza parole.

La giovane russa è la maestra di Memo Remigi, cantante italiano e volto fisso di Oggi è un altro giorno, insieme i due stanno davvero dimostrando grande talento dentro la pista da ballo e chissà che non riescano anche a conquistare la finale.

A restare però nell’ombra è il privato della bionda da sempre molto riservata e restia a parlare della sua sfera sentimentale. Scopriamo insieme se è ancora fidanzato oppure è tornata single.

Maria Ermachkova è ancora single? Ecco la verità

Maria Ermachkova è ormai un volto noto a tutto il pubblico italiano da tanti anni visto che da tempo ricopre il ruolo di ballerina all’interno dello show di Milly Carlucci.

Ma ciò che forse tutti vogliono sapere riguarda la sua vita privata che resta sempre un mistero vista la sua profonda riservatezza che sa sempre la contraddistingue.

Da quello che appare, sembra che la giovane sia single almeno in via ufficiale dopo la fine della sua luna relazione con il collega Mirco Risi con cui ha anche vinto tantissime competizioni di livello internazionale, come lei stessa ha ricordato proprio sui social qualche settimana fa.

Per il resto non si hanno molte notizie almeno per il momento ma è probabile che il suo cuore batta per qualcuno e che il tutto sia ancora avvolto nel mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria Ermachkova ha una scuola di ballo? Ecco la sua Accademia

Detto questo, con Memo Remigi sarà ancora una volta ospite di Serena Bortone questo pomeriggio, di certo i due regaleranno qualche piccolo spoiler sul ballo che li attendere questo Sabato che dalle prime anticipazioni pare essere un Paso Doble. Chissà se riusciranno a convincere la giuria e il pubblico a casa. Noi restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy