Maria Ermachkova chi è? Età, altezza, fidanzato della ballerina

Maria Ermachkova chi è? La ballerina di Ballando con le Stelle è stata una grande campionessa: tutto su di lei.

maria ermachkova
(Instagram)

Maria Ermachkova chi è? La campionessa russa è arrivata a Ballando con le Stelle ed è diventata una dei volti più amati.

Dal 2016 fa parte del cast del programma; l’anno scorso è arrivata fino alla finale del programma in coppia con Tullio Solenghi. Il suo talento è stato sicuramente notato da Milly Carlucci e la produzione che le ha chiesto di tornare in pista nel programma mettendosi alla prova al fianco del cantante Memo Remigi.

Una vera e propria sfida visto che l’uomo ha 83 anni ma sembra determinato a lavorare sodo sotto la guida della bella ballerina. Scopriamo qualcosa in più sulla danzatrice e maestra di ballo.

Maria Ermachkova chi è? Età, data di nascita e altezza

  • Nome: Maria Ermachkova
  • Data di nascita: 4 luglio 1984
  • Età: 37 anni
  • Luogo di nascita: Mosca
  • Altezza: non disponibile
  • Professione: ballerina

La donna è nata a Mosca nel 1984 e ha iniziato il suo percorso nel mondo della danza fin da piccola, mostrando subito un grande talento. Ben presto il ballo diventa parte della sua vita e della professione e inizia ad ottenere vittorie e premi prestigiosi.

Maria Ermachkova, la carriera dagli esordi a Ballando con le Stelle

La sua carriera prende il volo fin da quando era giovanissima; il suo primo riconoscimento importante è il primo posto al Blackpool Dance Festival, uno dei concorsi di ballo più famosi del mondo.

Nel 2015 l’esperienza e il talento la porta a diventare una nota insegnante e giudice per il British World Dance Council mentre l’anno successivo entra nel cast di Ballando con le Stelle su invito di Milly Carlucci.

La ballerina è riuscita, l’anno scorso, ad arrivare in finale in coppia con Tullio Solenghi mentre quest’anno ballerà con Memo Remigi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le stelle svela il suo segreto di bellezza

Maria Ermachkova, chi è il fidanzato?

Della vita privata della ballerina non si sa praticamente nulla; anche il suo profilo Instagram, seppure molto attivo, non appaiono foto insieme ad un eventuale fidanzato.

Maria Ermachkova, il profilo Instagram

Il profilo Instagram dell’insegnante di Ballando con le Stelle è mariaermachkova è conta 14mila follower.

Impostazioni privacy