Maria Ermachkova ha una scuola di danza? La sua Accademia di ballo

Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le stelle ha una scuola di danza? Scopriamo insieme la sua Accademia di ballo

Maria Ermachkova
Fonte foto: Facebook

Maria Ermachkova è una ballerina professionista che il grande pubblico italiano conosce per le sue partecipazioni a Ballando con le stelle, il noto show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. In questa edizione la vediamo ballare al fianco di Memo Remigi, una coppia affiatata che sta conquistando sempre di più i telespettatori. Nel corso della puntata di sabato, il cantante ha emozionato tutti parlando della malinconia che trova quando ritorna a casa e non trova più la moglie.

La curiosità sulla sua vita privata e non solo è tanta, essendo un personaggio così in vista. In tv sono apprezzate le sue qualità e in molti si sono domandati se l’insegnante di danza abbia una scuola qui in Italia. Scopriamolo insieme.

Maria Ermachkova, e la “Maria Dance Studio”: la sua Accademia di ballo

La Ermachkova si è laureata nel 2005 presso l’Università Statale di Mosca di Cultura e delle Arti come direttrice artistica e coreografa. Ha iniziato la sua carriera nella capitale russa. Viaggiando tra Italia e Asia ha continuato la sua formazione, anche se non ha mai trascurato le varie competizioni in giro per il mondo. In Italia è una delle insegnanti di danza di Ballando con le stelle.

Dopo circa 20 anni di onorata carriera agonistica e 11 di insegnamento, Maria ha aperto una scuola di danza a Roma, proprio nel cuore della capitale italiana. Si tratta della Maria Dance Studio, un Accademia di ballo dove tutti possono cimentarsi con i vari corsi proposti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Ermachkova, la ballerina sfata il mito sui carboidrati

Tutti possono trovare una grande varietà di corsi, dalla danza agonistica a quella sociale, senza dimenticare i corsi per bambini, ragazzi, ma anche adolescenti e adulti. Negli scorsi giorni, Memo Remigi ha fatto una sorpresa e si è presentato alla scuola dove ha danzato insieme alla sua insegnante, portando tanta allegria e come sempre regalando spettacolo. Proprio come stanno facendo a Ballando con le stelle, dove sono due assoluti protagonisti di questa nuova edizione.

Impostazioni privacy