Maria De Filippi, che smacco a Mara Venier: non era mai successo

Mara Venier e Maria De Filippi, sarà duello a distanza tra le due? Un qualcosa che tra le due non era mai successo e capitato.

de filippi venier
Mara Venier e Maria De Filippi (Fonte: Rai Play)

Con l’arrivo di settembre e la fine dell’estate che è ormai davvero dietro l’angolo, tornano i programmi che caratterizzano la domenica pomeriggio e che mandano in scena una sorta di vero e proprio duello dal punto di vista degli ascolti e dello share. A prendersi la scena su Rai Uno sarà, come sempre. Domenica In. Insomma, Mara Venier è pronta a tornare con la trasmissione che guida ormai da anni.

Mentre la donna ha ricevuto una dedica da su marito Nicola Caccaro, ora dovrà preoccuparsi di quella che, da questa stagione televisiva, sarà la sua nuova avversaria e rivale, ossia Maria De Filippi. Ma che cosa c’è dietro? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

Mara Venier e Maria De Filippi, una grande sfida tra le due

Infatti, basterebbe anche soltanto guardare la guida  tv. per capire che questo pomeriggio alle 14 su Canale 5 andrà in onda Amici. Dunque, pur rimanendo invariata la data di registrazione del debutto della nuova stagione, prevista per il 15 settembre, la puntata andrà in onda non di sabato ma di domenica. Una scelta che rappresenta un cambiamento storico e radicale che non può certo lasciare indifferenti e passare inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, quell’addio che ha del clamoroso

Ma per quale motivo c’è stata questa inversione per il talent show ideato e condotto da Maria De FIlippi? Stando ai rumors e alle indiscrezioni, pare che Mediaset abbia chiesto espressamente alla conduttrice di andare in onda di domenica pomeriggio, una fascia oraria che rappresenta una sorta di vera e propria novità per lei e per il suo prodotto. E questo dovrebbe accadere almeno con i primi appuntamenti della trasmissione e quindi anche per la seconda puntata, prevista per domenica 26 settembre, sempre alle ore 14 su Canale 5. E allora non resta che attendere gli ascolti e lo share per capire chi la spunterà in questa sfida a distanza tra due amiche-rivali, che hanno fatto la storia della televisione italiana. La curiosità non può ovviamente non essere tantissima.

Impostazioni privacy