Mara Venier come sta dopo l’intervento? La rivelazione inaspettata

Mara Venier come sta dopo l’intervento? La conduttrice non si è ancora ripresa del tutto: ecco cos’ha rivelato.

mara venier intervento
Mara Venier (Rai play)

Mara Venier e l’intervento che ha rischiato di causarle danni molto gravi: la conduttrice ha pensato che non sarebbe riuscita a tornare in tv, ecco perché.

La “zia della tv” ha rischiato grosso dopo un’operazione per un impianto ai denti che non è riuscita come avrebbe dovuto ed è durata ben 7 ore. Durante questo primo intervento le è stato lesionato un nervo ed è stata necessaria una seconda operazione d’urgenza per cercare di riparare i danni.

Sono stati momenti difficili per la Venier che nei giorni successivi al fatto è rimasta con il viso paralizzato tanto da avere problemi a mangiare e parlare. Mara, però, non si è persa d’animo e dopo qualche giorno tra antibiotici, cortisone e riposo a letto è tornata in onda per gli ultimi appuntamenti di giugno a Domenica In. Come sta oggi?

Mara Venier e l’intervento andato male: come sta oggi?

A qualche mese dall’operazione la conduttrice ha dichiarato a Gente che il suo problema non fosse ancora del tutto risolto. Purtroppo il suo nervo in seguito all’intervento al dente è stato lesionato e ad oggi pare non abbia recuperato la completa sensibilità.

Mara ha confessato di essersi tanto spaventata da aver anche pensato di non tornare in onda con Domenica In a settembre per dedicarsi alle cure. Al settimanale ha ammesso che nessuno le ha assicurato che guarirà del tutto, ma di star prendendo delle medicine e di essere sempre sotto controllo medico.

Sono stati momenti duri per la Venier che ha raccontato di aver vissuto diversi momenti di sconforto, soprattutto quando ha visto che aveva difficoltà nel parlare e riusciva a mangiare solo cibi liquidi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, smacco a Mara Venier: non era mai accaduto

Ad oggi Mara sembra stare meglio e, anche se non ha ripreso del tutto la sensibilità al volto, è tornata in onda più carica che mai prontissima a portare avanti quella che, potrebbe essere, la sua ultima edizione di Domenica In. Intanto insieme al nipote più piccolo, Jacopo, lei e il marito Nicola Carraro hanno festeggiato la “Festa dei nonni” con una torta e tante coccole.

Impostazioni privacy