Home Personaggi Manuel Casella ex fidanzato di Amanda Lear: “Poteva essere un figlio”

Manuel Casella ex fidanzato di Amanda Lear: “Poteva essere un figlio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55

Manuel Casella, ex fidanzato di Amanda Lear: come mai si sono lasciati? Il rimpianto dell’artista dopo la fine della storia.

amanda lear ex fidanzato
Amanda Lear e l’ex fidanzato Manuel Casella

Manuel Casella, ex fidanzato di Amanda Lear, come mai è finita tra loro? La relazione è continuata per anni tra le polemiche per la differenza d’età: lei ha confessato il suo grande rimpianto.

La cantante e conduttrice ha avuto una carriera ma anche una vita sentimentale particolarmente appassionante. Oggi Amanda ha 82 anni e ha dichiarato ufficialmente, durante un’intervista a Domenica In, di aver chiuso con gli uomini: sarà vero?

Il suo ex fidanzato più recente e più chiacchierato degli ultimi anni è senza dubbio Manuel Casella. I due si sono conosciuti nel 2001 quando Amanda conduceva il programma “Il Brutto anatroccolo” su Italia 1. La coppia è rimasta unita per circa 7 anni e ha fatto scalpore per la differenza d’età: l’uomo era infatti più giovane di 40 anni. La Lear e Casella sembravano molto uniti ma qualcosa è andato storto: come mai si sono lasciati?

Manuel Casella ex fidanzato di Amanda Lear: il suo grande rimpianto

La coppia è stata chiacchieratissima ma non si è mai fatta problemi ad apparire insieme in tv e ha confermare l’amore sincero tra loro. In molti hanno pensato che Manuel stesse usando la popolarità di Amanda per fare carriera nel mondo dello spettacolo, dove cercava di fare successo.

Quando ha incontrato Amanda Casella era un modello e ha lavorato anche come valletto in alcune trasmissioni. Dopo circa 7 anni la storia tra loro si è conclusa e la Lear ma i due hanno dato una versione diversa della rottura. L’ex fidanzato della conduttrice ha dichiarato che tra loro ci fosse stato un sentimento molto forte e che Amanda fosse in realtà una donna molto dolce dietro la “scorza dura”. Secondo lui sarebbe finita per incomprensioni caratteriali soprattutto perché lei non sopportava la sua irascibilità.

Anni dopo, tuttavia, la Lear intervistata da Diva e Donna ha ammesso di aver lasciato lei l’ex fidanzato perché temeva che lui la stesse per abbandonare: “Non c’è niente di più brutto per una donna della mia età” aveva affermato. Amanda ha aggiunto che per lei Manuel fosse ancora l’uomo della sua vita e di avere un rimpianto: “Avrebbe potuto essere un figlio…ho sbagliato a proiettare su di lui questo bisogno”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amanda Lear e la confessione su Donald Trump: i dettagli intimi

Ad oggi Casella sappiamo che è sposato e ha formato una famiglia; continua a lavorare in tv anche se ha cambiato ambito. Ad oggi conduce un programma sul Canale56 in cui parla di design e arredo.