Amanda Lear confessione hot su Donald Trump: dettagli intimi

Amanda Lear ha stupito tutti con la sua confessione hot su Donald Trump, svelando dettagli intimi della vita intima del presidente degli Stati Uniti d’America.

Amanda Lear confessione hot

Amanda Lear ospite di Daria Bignardi a L’Assedio si è lasciata andare a diverse confidenze, non mancando di lanciare una stoccata a Morgan.

La showgirl non ha risparmiato nessuno e ha rivelato intimi della vita sessuale del presidente degli Stati Uniti d’America.

Amanda Lear confessioni hot su Donald Trump

Amanda Lear confessione hot

Daria Bignardi ha fatto incetta di ascolti con la prima puntata de L’Assedio del 2020, il merito è stato anche di Amanda Lear che senza freni si è lasciata andare a diverse confessioni, perfino sulla vita intima di Donald Trump.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->AMANDA LEAR CONFESSA: “HO DETTO DI ESSERE UOMO”

Donald Trump si eccitava con la mia musica” ha infatti rivelato la showgirl, ripercorrendo con la memoria il suo passato sregolato.

La frecciatina a Morgan

https://www.instagram.com/p/B4stZLcIH0s/?utm_source=ig_web_copy_link

Ha infatti ricordato anche il suo periodo come musa di Salvador Dalì, rivelando di non essersela passata molto bene: “Ai tempi di Dalì ero depressa e mi drogavo, ma non quanto Morgan” ha detto lanciando una frecciatina al musicista squalificato a Sanremo 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EVA ROBIN’S SU AMANDA LEAR: “ALLONTANAVA LE TRANS, TEMEVA LA CONCORRENZA”

Amanda ha poi confidato a Daria Bignardi di non aver mai apprezzato la pittura di Dalì. Il noto pittore non è stato l’unico artista a conquistarla, la Lear ebbe anche una relazione con David Bowie.

Sul noto musicista ha rivelato: “Non si struccava mai e mi sporcava le lenzuola”.

Nuda in ascensore con Anna Wintour

https://www.instagram.com/p/B7pz6EgIKOQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Amanda Lear ha partecipato all’ultima sfilata di Jean Paul Gautier, durante la quale ha sfilato con un corto abito di paillette sorretta da due modelli.

“Nel backstage mi spoglio e resto in mutande e senza reggiseno e mi infilo nell’ascensore, mi volto e vedo Anna Wintour, la direttrice di Vogue famosa per voler prendere l’ascensore d sola” ha raccontato la Lear dando vita a una scenetta molto divertente.

“Ecco io ero così e in mutande, le chiesi scusa e lei mi disse di non preoccuparmi e che le ero piaciuta. Terribile” ha poi concluso il racconto.

Impostazioni privacy