Mario Giordano diventa cantante: il conduttore cambia “lavoro”

Mario Giordano mostra un talento nascosto. Eccolo in veste di cantante. Il conduttore di Fuori dal Coro pronto a cambiare “lavoro”

Mario Giordano
Fonte foto: Instagram

Mario Giordano è il famoso giornalista, autore televisivo, conduttore e saggista, molto conosciuto per essere in questi anni il presentatore del celebre programma in onda su Rete 4, Fuori dal Coro. È stato anche direttore del TG4 dal 2014 al 2018.

Famoso anche per il suo timbro di voce inconfondibile, anche un po’ stridulo, in questi giorni ha mostrato il suo talento nascosto. Proprio a Fuori dal Coro si è messo a cantare una canzoncina creata ad hoc per l’argomento di cui si trattava in televisione, ovvero il green pass.

In pochi sapevano che sapesse cantare così. Naturalmente non è mancata la menzione al solito “Donato”, celebre nei vari video con protagonista il conduttore, come per esempio quello del “bonus monopattino”, divenuto virale sul web.

Mario Giordano “cambia” mestiere: eccolo in versione cantante

Laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Torino, ha iniziato la sua carriera nel settimanale cattolico Il nostro tempo e successivamente a L’Informazione Il Giornale, sotto la direzione di Vittorio Feltri. Ve lo ricordate all’esordio? Dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show, partecipò in Rai alla trasmissione Pinocchio di Gad Lerner.

Da quando è a Fuori dal Coro ha riscosso un successo enorme. Sono ormai diventati celebri i suoi sketch in cui denuncia una situazione che non gli piace e che come suggerisce il titolo del programma, si distacca dal pensare comune. Anche questa volta ha stupito tutti con una nuova canzone, un jingle dedicato al green pass sulle note di Mamma mia degli ABBA, in cui ha messo in mostra tutte le sue doti canore, lasciando tutti a bocca aperta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mario Giordano, sapete chi è sua moglie Paola? Il loro primo incontro

Nessuno poteva immaginarsi una cosa del genere. Eppure, ha dimostrato di saper cantare e intrattenere il pubblico, come sempre. Qui sotto il video che riprende la nuova hit di Mario Giordano. Ogni settimana, il conduttore è pronto a regalare perle di questo genere per la felicità dei fan e soprattutto del web.

Impostazioni privacy