Nicola Pisu , la rivelazione sulla mamma: impossibile restare indifferenti

Nicola Pisu ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip spiazza davvero tutti con la confessione sulla madre Patrizia Mirigliani nel momento più buio della sua vita.

Nicola Pisu
foto Instagram

E’ stato l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip propri la scorsa settimana dopo due mesi all’interno del reality show di Canale Cinque che ha permesso al giovane di farsi conoscere.

E’ stato un percorso travagliato il suo anche per il suo amore nei confronti di Miriana Trevisan mai decollato, come i diretti interessati hanno ammesso alla fine. Oggi a distanza di qualche giorno a sorprendere sono proprio le sue parole.

“Stavo tra la vita e la morte. A volte per esasperazione mia mamma mi diceva che avrebbe preferito che morissi piuttosto che essere ucciso dalla droga” sono queste le parole del giovane a proposito del periodo più buio della sua vita.

Nicola Pisu ricorda il passato: “avevo voglia di scomparire”

Nicola Pisu continua ad essere ancora oggi uno dei grandi protagonisti del reality di Canale Cinque che ieri sera è andato in onda con una nuova puntata che ha visto l’eliminazione e il ritorno in casa di Miriana Trevisan.

“Al liceo venivo bullizzato perché ero timido. Mi sputavano addosso e mi picchiavano. Tornavo a casa piangendo, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. Avevo voglia di scomparire” sono queste alcune delle parole che il gieffino dice proprio nella sua intervista a Verissimo parlando della sua infanzia.

Sono stati davvero molti i momenti difficili per lui che come ha raccontato si è sempre trovato a frequentare persone più grandi per la mancanza della figura paterna che ancora oggi soffre molto.  E poi la denuncia della mamma su cui ha confessato: ” “denunciarmi era l’unico gesto che poteva fare, mi ha salvato. Oggi non ho più tentazioni perché ho toccato così tanto il fondo che solo il pensiero mi agita. Mi sono perso tanti anni di vita”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Patrizia Mirigliani, chi è la mamma di Nicola Pisu?

Detto questo, resta in sospeso ancora il vero confronto faccia a faccia con Miriana Trevisan e chissà che fuori dalle mura di Canale Cinque le cose non possano cambiare.

Impostazioni privacy