Monica Setta spiazza su Tiberio Timperi: ecco le parole inaspettate

Monica Setta spiazza su Tiberio Timperi, in diretta confessa un retroscena inaspettato sul loro rapporto.

Monica Setta raggiante: svela il dono inaspettato ricevuto
M. Setta (fonte foto: Instagram, @ moni_setta)

La conduttrice bionda è stata una delle ospiti della nuova puntata di Tv Talk, il programma di Rai Tre che va in onda al Sabato pomeriggio da tanti anni con successo.

A colpire però sono le parole che lei stessa ha detto a proposito del collega e conduttore con cui da diversi stagioni porta avanti il programma Uno mattina in famiglia.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che le sue parole in poco tempo hanno fatto il giro del web, su twitter sono diventate addirittura virali tra i commenti sarcastici dei follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Setta, quel desiderio legato all’amore e a Dio

Monica Setta: “con Timperi non siamo amici”

Monica Setta è stata una delle ospiti della nuova puntata di Tv Talk, il programma di Rai Tre che da anni va in onda nel pomeriggio del Sabato.

A spiazzare è stata una delle sue risposte a proposito del rapporto con Tiberio Timperi con cui da anni condivide la conduzione di Uno Mattina in Famiglia su Rai Uno.

Io e Tiberio Timperi non abbiamo sviluppato un’amicizia fuori dallo studio, ma questa è forse la natura di un corretto rapporto professionale tra persone che si stimano molto” sono queste le parole della conduttrice in collegamento con la trasmissione che hanno lasciato i presenti in studio abbastanza basiti.

In poco tempo il tutto è diventato virale sui social e nello specifico su Twitter dove alcuni utenti hanno anche commentato il tutto in modo sarcastico: “molto diplomatica” questo uno dei commenti.

Insomma pare proprio che tra i due conduttori almeno al di fuori delle telecamere non ci sia buon sangue o che per lo meno non ci sia questo grande rapporto di stima che forse in alcuni casi, la maggior parte esiste.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Setta raggiante, la conduttrice svela il dono inaspettato

Detto questo, il programma di Rai Uno continua con il suo successo, segno che nonostante tutto la coppia almeno in tv funziona alla grande.

Impostazioni privacy