Benedetta Rossi, avete mai visto il suo abito da sposa?

Benedetta Rossi è un volto molto amato da tutto il pubblico italiano, ma avete mai visto il suo abito da sposa, è davvero molto particolare.

Benedetta Rossi
foto Instagram

Da tantissimi anni è uno dei volti noti della televisione italiana grazie alla sua ricette e alla cucina che anche in televisione e non solo regala degli spunti davvero preziosi, specialmente adesso che si avvicina il Natale.

Anche sui social è ormai da diverso tempo una presenza costante e molto seguita dai suoi follower che non si perdono mai un aggiornamento e non solo per quello che riguarda il suo lavoro.

Proprio nelle scorse ore la donna ha rivelato un particolare davvero interessante che riguarda il suo privato, con un nuovo post social ha mostrato il suo particolare abito da sposa.

Benedetta Rossi festeggia l’anniversario e mostra l’abito da sposa

Benedetta Rossi proprio oggi ha deciso di festeggiare anche con i suoi follower un giorno davvero importante ovvero il suo anniversario di matrimonio che con il marito ha deciso di rinnovare con delle promesse.

A colpire però è stato il particolare legato al suo abito da sposa che a differenza di quello canonico era sui toni del bordo, colore che ha ripreso proprio in occasione delle promesse che sono state fatte ancora una volta sulla spiaggia.

Insomma una occasione davvero speciale per lei che ha voluto condividere questo momento di profonda gioia anche con tutti i suoi fan che le sono molto affezionati e che non aspettano altro che vedere una nuova ricetta specialmente adesso che si avvicina il Natale.

A momenti dimenticavamo che oggi è il nostro anniversario di Matrimonio. 1) Foto di oggi 19.11.2021, 2 e 3) 10° anniversario (rinnovo delle promesse) 19.11.2019, 4 e 5) giorno del matrimonio (Maui Hawaii)” sono queste le parole che lei stessa aggiunge come didascalia del suo post in cui con delle foto mostra i momenti di vera felicità che negli anni ha vissuto proprio con il marito con cui fa coppia fissa anche sul lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi spiazza tutti, cosi non l’avete mai vista

Detto questo, restiamo in attesa di una nuova ricetta gustosa, che di certo non deluderà le aspettative di tutti i suoi fan.

foto Instagram
Impostazioni privacy