Bake Off Italia, chi è stato eliminato ieri sera? Il nome è una vera sorpresa

Bake Off Italia è andato in onda con la nuova puntata sempre su Real Time e il nome del nuovo eliminato ha fatto davvero tanto scalpore.

Bake Off Italia
screen tv

Quella appena andata in onda è stata la puntata numero dodici della gara di cucina dedicata ai dolci più famosa non solo in Italia che da tanti anni va in onda su Real Time con Benedetta Parodi.

Tra le tante novità anche la partecipazione di Orietta Berti che oltre ad essere una grande cantante è anche una vera esperta in cucina, ma non è tutto, il suo è stato un ruolo fondamentale visto che tutte e tre le prove hanno ruotato attorno al mondo della musica.

Scopriamo quindi chi nonostante tutto l’impegno e la volontà non è riuscito a passare la puntata dovendo quindi dire addio al suo grembiule blu.

Bake Off Italia, Gloria eliminata

Bake Off Italia è tornato in onda con la nuova puntata sempre su Real Time che ha decretato il nome della nuova concorrente eliminato, ovvero quello di Gloria, che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Gloria, dunque, è stata eliminata ed ha dovuto abbandonare la competizione più “dolce” della tv, che va in onda su Real Time.

Le prove da affrontare non sono state facili, tanto per cominciare i grembiuli blu hanno dovuto per volere di Csaba Dalla Zorza realizzare la Mozart Torte punto importante della prima prova.

Per la seconda prova, ovvero quella tecnica, i concorrenti hanno ospitato un giudice di eccezione, ovvero Armando Lombardi, il loro compito è stato quello di replicare una torta del noto pasticcere italiano composta da vari ingredienti come il mandarino, ganache al caffè e cardamomo, ricoperta infine di praline di nocciola e macarons.  Infine per la terza prova, quella creativa, giudice di vera eccezione è stata Orietta Berti, i concorrenti dovranno realizzare la Doll Cake una torta davvero difficile ispirata alle bambole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bake Off Italia, un clamoroso ritorno: non si vedeva davvero da tanti anni

Insomma delle prove davvero complicate che hanno determinato questa nuova eliminazione davvero inaspettata che ha lasciato davvero tutti di stucco. Chissà quali colpi di scena ci aspettano ancora nella prossima puntata.

Impostazioni privacy