Bake Off Italia, non era mai successo: fan increduli

Bake Off Italia spiazza tutti, oggi torna in onda con qualcosa di mai successo prima: di cosa si tratta?

Bake Off Italia
foto facebook

Questa sera torna in onda con una nuova puntata, la numero quattro, lo show dedicato alla cucina e in onda su Real Time con la conduzione di Benedetta Parodi.

Il programma prodotto per Discovery Italia vede anche la presenza di Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara come giudici, presenti anche nella stagione dello scorso anno di grande successo.

A lasciare senza parole però sono le anticipazioni che arrivano e che aspettano i concorrenti questa sera, succederà qualcosa di mai visto prima: ecco di cosa si tratta.

Bake Off Italia anticipazioni: stasera tre eliminazioni

Bake Off Italia torna in onda questa sera con la quarta puntata dell nuova stagione in prima serata su Real Time con Benedetta Parodi.

Una novità interessante e che ha lasciato tutti senza parole è il fatto che gli eliminati di questa sera saranno tre e non due come al solito, cosa mai successa prima di adesso. I concorrenti rimasti son diciassette dei venti della partenza e tutti dovranno sfidarsi in tre prove salvezza per poi passare agli step successivi. I vari gironi si formeranno con dei biscotti portafortuna.

Tanto per cominciare, nella prima prova salvezza dovranno cimentarsi nella preparazione di una torta Scacciaguai, il nome deriva dagli ingredienti presenti che pare portino bene, ovvero il peperoncino, l’aglio e il sale.

Nella seconda prova salvezza dovranno preparare la torta Ruota dell Sorte, ovvero davanti i giudici ci sarà una ruota che determinerà gli ingredienti da usare, di certo non ci sarò la farina, il tempo è di settanta minuti.

Infine la terza prova salvezza, bisognerà preparare la torta Madame Clelia che rappresenta la fortuna attraverso i simboli presenti, ognuno dei concorrenti dovrò scegliere una carta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vincitore Bake Off Italia 2020, chi è il migliore pasticcere amatoriale?

Insomma davvero una puntata complicata è quella che aspetta i concorrenti di questa nuova stagione e chissà chi riuscirà a spuntarla anche questa volta, di certo sarà una gara piena di colpi di scena e noi non vediamo l’ora di vederli.

Impostazioni privacy