Forum, delirio in tribunale: succede di tutto in studio

Forum, ricordate la puntata con Piero e Angela protagonisti? Successe di tutto in tribunale. Un vero e proprio delirio esilarante

Forum
Fonte foto: Facebook

Chi non ha mai visto una puntata di Forum? È del tutto impossibile. La trasmissione prosegue a vele spiegate sulle reti Mediaset dall’ormai lontano 1987, quando andò in onda la prima puntata. Da quel momento in avanti, milioni e milioni di telespettatori si sono appassionati al programma e alle sue mirabolanti storie. Lo show si occupa di risolvere, grazie all’ausilio di un giudice, delle controversie di carattere legale. Quello che va in scena è un vero e proprio processo, ma in televisione.

Nel corso delle varie stagioni, molte conduttrici di successo hanno assunto il timone del programma. A partire da Catherine Spaak, Rita Dalla Chiesa, passando per Paola Perego fino a Barbara Palombelli, che è la conduttrice attuale.

Negli ultimi anni, la trasmissione ha assunto anche un indirizzo prettamente più leggero ed esilarante. Spesso e volentieri, gli attori che prendono parte allo show danno vita, insieme anche ai giudici, a sketch divertenti e memorabili, che vengono pubblicati dalle pagine sui social che raccolgono i migliori momenti trash in tv. Vi ricordate del caso di Piero e Angela, i due coniugi che portarono grande scompiglio in tribunale.

Forum, caos in studio: il caso esilarante di Piero e Angela

La trasmissione stupisce sempre i fan con dei casi che diventano in qualche modo esilaranti. Non a caso, molte pagine sui social o alcuni utenti su YouTube raccolgono il meglio del peggio dei casi presentati a Forum in tribunale.

Vi ricordate di Piero e Angela, i due coniugi che si presentarono dinnanzi al giudice? Lui originario della Calabria, lei della Puglia. La donna portò molto scompiglio in studio, additando addirittura il marito come “sudista” e puntando il dito anche contro il giudice, accusato in quanto uomo, di essere uguale al marito: persone di cui fidarsi poco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, il giudice rimane sconvolto: non si aspettava ciò che è successo

Su Youtube, fortunatamente, questa perla è stata raccolta, cosicché tutti possano apprezzare questo sketch memorabile, ormai divenuto storico per la trasmissione.

Impostazioni privacy