Fidanzata Giovanni Caccamo chi è: il cantautore è ancora single?

Fidanzata Giovanni Caccamo chi è? Il cantante da sempre molto riservato ha ammesso di avere una relazione da tempo, scopriamo chi è la fortunata.

Fidanzata Giovanni Caccamo
Getty Images

Cantante di grande successo, solo qualche anno fa è arrivato secondo al Festival di Sanremo co Deborah Iurato con cui qualcuno aveva anche vociferato che ci fosse in corso un flirt e di cui i diretti interessati non hanno mai voluto parlare.

Sono state davvero tante le voci che in questi anni si sono ricorse riguardo la sua vita sentimentale tra cui anche una parentesi con la collega Anna Tatangelo poi smentita: “tra noi ci sta solo una bellissima amicizia”.

Oggi però, il giovane sembra davvero sereno al fianco di una persona speciale come lui stesso di recente ha confermato, quindi senza ulteriori indugi scopriamo di chi si tratta.

Fidanzata Giovanni Caccamo, la sua identità è un mistero

Fidanzata Giovanni Caccamo resta ancora oggi un vero mistero, ammesso che esiste come crediamo dalle sue ultime parole, sulla giovane non si sa davvero nulla, non conosciamo nemmeno il suo nome.

Il cantante scoperto da Franco Battiato diventato famoso dopo aver vinto il Festival di Sanremo nelle nuove proposte ci tiene a mantenere la sua vita privata nel massimo del riserbo, nonostante negli anni passati sono stati tante le voci di vari flirt presunti  confermati di cui è stato protagonista.

Questo pomeriggio sarà ancora una volta ospite di Oggi è un altro giorno è chissà che oltre alla sua musica questa volta non voglia anche sbilanciarsi su qualcosa di più privato, in diretta con Serena Bortone.

Insomma resta davvero un mistero la vita sentimentale del cantante italiano che nel corso della sua carriera ha ottenuto grandi soddisfazioni seppur ancora molto giovane e con la sua musica ha molto spesso cantato anche l’amore eterno, quello che tutti quanti sperano di trovare prima o poi nella loro vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giovanni Caccamo è fidanzato, la sua vita tra flirt illustri e grandi smentite

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire che cosa racconterà questo pomeriggio e che magari proprio su Rai Uno regalerà lo scoop che tutti aspettano. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy