Giovanni Caccamo e Aleida Guevara uniti dal lutto: dolore indimenticabile

Giovanni Caccamo e Aleida Guevara uniti dallo stesso lutto, i due hanno vissuto lo stesso dolore: ecco di cosa si tratta.

Giovanni Caccamo e Aleida Guevara
foto Instagram

Oggi pomeriggio su Rai Uno torna Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma come sempre in diretta con grande successo.

Tra i suoi ospiti ci sarà anche il giovane cantante e la figlia di Ernesto Guevara che nel corso della loro vita e in momenti completamente diversi hanno vissuto il dolore dello stesso lutto.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, a testimoniare il tutto ci sono proprio le parole del cantautore pubblicare qualche tempo fa sulla sua pagina Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, ricordate lo scontro a distanza con Vittoria Schisano?

Giovanni Caccamo e Aleida Guevara: il dolore li ha uniti

Giovanni Caccamo e Aleida Guevara saranno ospiti questo pomeriggio della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

I due nel corso della loro vita sono stati accomunati, forse senza saperlo, dallo stesso dolore per la morte del padre di entrambi: ” quando lessi per la prima volta la “Lettera ai figli”, scritta da Ernesto Guevara, rimasi colpito sia da un punto di vista umano e sia da un punto di vista sociale” scrive il cantautor e nel suo posto Instagram.

Il giovane infatti proprio leggendo quelle parole ha pensato subito alla figlia e al grande dono di avere qualcosa di scritto da parte del padre che purtroppo non ci stava più, sentimento che lui e sua sorella avrebbero voluto provare.

Per anni, dopo la perdita di mio papà, ho sperato esistesse una lettera o un testamento emotivo scritto per me e mia sorella” ha continuato sempre nella didascalia facendo capire come il dolore della perdita di un padre è qualcosa di davvero difficile da poter superare e che forse non si supera mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone che figuraccia, in diretta accade l’imprevedibile

Detto questo, staremo a vedere quale saranno le loro parole proprio questo pomeriggio nella certezza che i loro genitori saranno entrambi fieri dei figli.

foto facebook

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Caccamo (@giov_caccamo)

Impostazioni privacy