Zelig 2021, il cast di comici inaspettato: tanti ritorni dal passato

Zelig 2021 il cast di comici è già pronto, chi saranno i protagonisti? Vecchie conoscenze e nuovi volti: ecco chi troveremo.

zelig 2021 cast
Zelig 2021 il cast (Mediaset)

Zelig 2021, il cast di comici è pronto ad entrare in scena: chi saranno i protagonisti del programma? Ci saranno alcuni ritorni e tanti nuovi personaggi.

C’è grande attesa per la puntata di stasera, 18 novembre, che andrà in onda alle 21,20 su Canale 5. Alla conduzione di Zelig ritroveremo Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, la coppia vincente, lì dove li abbiamo lasciati nell’edizione del 2010, l’ultima guidata insieme.

Indimenticabili i loro siparietti sul palco e c’è tanta emozione nel vederli di nuovo insieme così come c’è tanta attesa nello scoprire chi saranno i comici storici a tornare nell’edizione 2021, così come se ci saranno dei “nuovi volti”, magari già incontrati in altri contesti.

Zelig 2021, il cast di comici è pronto: chi sono?

Sono diversi i grandi nomi della risata italiana che hanno deciso di tornare ma scopriremo solo stasera se si tratterà di un “revival” dei vecchi personaggi oppure se si presenteranno con una veste del tutto inedita.

Rivedremo a Zelig 2021: Marco Mazzocca, Teo Teocoli, Gabriele Cirilli, Paolo Cevoli Maurizio Lastrico, Anna Maria Barbera, Gene Gnocchi, Gianbluca De Angeli e Marta Zoboli, Albertino, Giovanni Vernia, Raul Cremona, Ale e Franz, Teresa Mannino, Marco Della Noce, Dario Vergassola Giuseppe Giacobazzi, Gioele Dix, Paolo Migone e Leonardo Manera.

Sono molti i grandi nomi storici del cast del programma che hanno deciso di fare ritorno ma pare che altri personaggi siano pronti a provare a diventare le nuove “leggende” di Zelig. I loro nomi sono: Ippolita Baldini, Max Angioni, Vincenzo Albano, Luca Cupani, Vincenzo Comunale, Corinna Grandi e I senso D’oppio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Claudio Bisio avete mai visto sua moglie? Sono una coppia davvero travolgente

Ospiti a Verissimo i conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno raccontato che ci saranno alcune novità e tante sorprese durante questa edizione 2021 che non riguarderanno solo il cast: cosa accadrà? 

Siamo tutti pronti a scoprirle visto anche il periodo difficile che non ha certo reso facile ridere con leggerezza. A tal proposito gli autori del programma hanno messo l’accento su quanto sia fondamentale, ora, ritrovare un po’ di leggerezza anche in televisione: “La gente vuole tornare a ridere”.

Impostazioni privacy