Anna Maria Barbera, che fine ha fatto Sconsolata? Eccola dopo Zelig

Anna Maria Barbera per tanti anni è stata uno dei personaggi più in voga della tv italiana, che fine ha fatto.

Anna Maria Barbera
Fonte Foto Getty Images

La carriera della nota attrice italiana è sotto gli occhi di tutti, la famosa Sconsolata oltre ad essere stata una stella di Zelig con il suo personaggio comico ha fatto tanto altro.

Conduttrice di Scherzi a parte e di Striscia la Notizia, aumenta la sua popolarità grazie al film di Leonardo Pieraccioni Paradiso all’Improvviso per cui viene candidata al David di Donatello e al Nastro d’Argento.

E ancora Christmas in Love, Matrimonio a Parigi, Eccezziunale Veramente e molto altro per poi sparire, ma quello che tutti si chiedono è: che fine ha fatto?

Anna Maria Barbera, che fine ha fatto la mitica Sconsolata?

Anna Maria Barbera da diverso tempo è sparita dalle scene dopo tanti anni di grande successo grazie soprattutto al personaggio di Sconsolata che le ha regalato la popolarità.

La sua ultima apparizione è stata come ospite di Domenica In, la donna ha infatti rilasciato una lunga intervista a Mara Venier in cui ha ammesso di essersi allontanata per sempre dal piccolo schermo senza però smettere di lavorare.

“Sto facendo molto teatro con grande risposta del pubblico” ha dichiarato la comica non svelando mai i motivi che l’hanno portata a questa scelta drastica.

Bisogna anche ammettere che in passato si è vociferato che la donna soffrisse di un brutto male anche se non è mai stato detto di cosa si trattasse e non ci sono mai state notizie che lo confermassero.

Insomma pare proprio che dei motivi reali, almeno ufficialmente non ci siano per il suo addio alla tv e anche probabile che abbia voluto dare una svolta o un cambiamento alla sua vita o che quello che stava facendo fino a quel momento non la rendeva più felice. Per il momento non abbiamo altre spiegazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Maria Barbera: età, film e carriera

Restiamo dunque in attesa di scoprire se prima o poi la comica e mitica Sconsolata deciderò di tornare nuovamente in tv o se la sua carriera continuerà ad essere il teatro.

Anna Maria Barbera
Fonte Foto Getty Images | Rai Play
Impostazioni privacy