Sabrina Ferilli, il messaggio vocale inviato a Maria De Filippi è da non credere

Sabrina Ferilli invia un messaggio vocale a Maria De Filippi. Lo scherzo della showgirl diverte tutto lo studio: una grande amicizia

Sabrina Ferilli Maria De Filippi
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Sabrina Ferilli Maria De Filippi sono due grande protagoniste dell’amato talent show Tu sì que vales, in onda su Canale 5, dove talenti di ogni tipo si esibiscono sotto il giudizio della giuria composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e, appunto, le due grandi amiche con l’attrice romana a rappresentare la giuria popolare.

Lo show sta entrando sempre di più nel vivo e diversi personaggi interessanti si sono esibiti sul palco, come Samuele Zuccali che in sella alla sua moto da cross ha conquistato i giudici con “4 sì”, aggiudicandosi la finale. Da rimarcare anche l’esibizione del pesarese Marcello Ferri, che ha sollevato 120 kg con due dita. Già detentore di sei record mondiali ufficiali, ora ha ottenuto anche l’approvazione dei giudici e del pubblico di Tu sì que vales.

Ciò che in questa, ma come anche in altre edizioni, ha colpito è il meraviglioso rapporto che c’è tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Una fanpage dell’attrice romana su Instagram ha pubblicato un video in cui la moglie di Maurizio Costanzo fa sentire a tutti quanti un messaggio vocale arrivatole da Sabrina. Il contenuto è da non credere e tutto da ridere.

Sabrina Ferilli, messaggio vocale ‘colorito’ a Maria De Filippi: la reazione è esilarante

Complicità e amicizia è quello che lega Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, grandi protagoniste a Tu sì que vales. La loro sintonia sul palcoscenico è evidente ed è sotto gli occhi di tutti.

Una fanpage dell’attrice romana ha pubblicato un video di uno sketch andato in onda durante una puntata in cui Maria mostra ai colleghi e al pubblico una chat con Sabrina, dove emerge tutte la loro amicizia e confidenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, quel provino di tanti anni fa: ecco com’è cambiata

L’audio che la conduttrice fa partire è da non credere. Si sente la voce della Ferilli che le dice in romanesco: “Che fija de na mi****ta”. Naturalmente, è tutto uno scherzo e tra le due c’è una grande amicizia e confidenza. Per questa ragione tra loro si possono dire certe cose. Questo sketch esilarante ha divertito tutto il pubblico e anche gli altri giudici, come Teo Mammucari che non riusciva a trattenere le risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sabrinaferilli.fans

Impostazioni privacy