Nino Frassica cambia “lavoro”: ormai non fa più l’attore

Nino Frassica cambia “lavoro”, il grande attore italiano ha davvero deciso di lasciare la sua vita sul set per fare altro: ecco tutta la verità.

Nino Frassica
Getty images

Da tantissimi anni è uno dei volti più amati dal piccolo schermo e tra poco il pubblico di Rai Uno avrà la gioia di rivederlo nei panni del Maresciallo Cecchini per la nuova stagione di Don Matteo che vede l’addio definitivo di Terence Hill.

Ma a lasciare tutti senza parole nel frattempo è la notizia che l’attore abbia voglia di cambiare mestiere e la prova che lui stesso ha dato è quella del momento della sua ospitata nel programma di Valerio Lundini.

Un vero colpo di scena che di certo lascerà tutto il pubblico senza parole, ma andiamo con ordine e prima di tirare delle conclusioni cerchiamo di capire per bene di che cosa si tratta.

Nino Frassica cambia “mestiere”: il video non mente

Nino Frassica proprio nelle scorse settimane è stato ospite della nuova puntata dello show condotto da Valerio Lundini che è molto apprezzato dal pubblico italiano su Rai Due.

In quella occasione però a presentarsi è stato il suo alter ego ovvero il Maestro Calatrava che l’attore non è la prima volta che interpreta e che si occupa di musica e di spettacolo, qualcosa di davvero diverso da ciò a cui siamo abituati a vederlo.

Ma niente paura si tratta solo di una macchietta, il grande attore non ha nessuna intenzione di smettere di recitare a maggior ragione forte del grande successo che riscuote sia in televisione che al cinema dove è sempre uno dei grandi protagonisti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> La nuova vita di Nino Frassica, l’attore stupisce davvero tutti 

Detto questo, anche lui ha da poco concluso le riprese della nuova stagione di Don Matteo che quest’anno vedrà l’addio definitivo di Terence Hill e l’ingresso ufficiale di Raoul Bova anche lui prete che prenderà il posto dell’attore americano che ha deciso di dire addio al personaggio storico che per tantissimi anni è stato una figura costante in tutte le case italiane. Staremo a vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy