Lutto nel mondo della musica: il rapper è stato freddato a colpi di pistola

Grave lutto nel mondo della musica. Il rapper è stato ucciso a colpi di pistola: freddato in una panetteria di Memphis, l’assassino in fuga

lutto candele cinema
Fonte foto: Adobe Stock

Grave lutto nel mondo della musica. Il rapper è stato assassinato a Memphis mentre comprava dei biscotti in una panetteria. Stiamo parlando di Young Dolph, famoso rapper americano che con il suo settimo album Rich Slave ha debuttato al numero quattro della classifica Billboard 200.

L’artista è stato freddato a colpi di pistola nella sua città di Memphis, in Tennessee, mentre si trovava all’interno del negozio Makeda’s Cookies. Poco dopo una folla si è radunata intorno alla panetteria. Allo stato attuale la polizia non conosce ancora l’assassino e il movente che avrebbe spinto l’aguzzino a sparargli.

Il cugino del rapper ha spiegato che Young Dolph si trovava in città da lunedì, in visita alla zia ammalata di tumore. Per l’occasione aveva anche distribuito dei tacchini per il Giorno del Ringraziamento. Come riporta Repubblica, un dettaglio non trascurabile è che la scorsa settimana la panetteria aveva postato su Instagram un video del rapper che esaltava i loro biscotti e in cui spiegava che ogni volta che tornava a Memphis andava da loro.

Young Dolph ucciso a colpi di pistola: il rapper è stato assassinato

Un altro lutto nel mondo della musica. Il rapper americano Young Dolph è stato assassinato a colpi di pistola nella sua Memphis, mentre acquistava dei biscotti nella nota panetteria Makeda’s Cookies.

In passato era già accaduto che qualcuno tentasse di ucciderlo. Era successo nel settembre del 2017 quando gli spararono ripetutamente contro in seguito ad una rissa avvenuta davanti ad un hotel di Los Angeles. Ma non solo: a febbraio dello stesso anno una raffica di proiettili raggiunse il suo Suv a Charlotte, in North Carolina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: travolto e ucciso da un suv

Questa volta, purtroppo, le cose non si sono concluse per il meglio. L’assassino è ancora a piede libero e la polizia sta cercando di capire i moventi di questo efferato omicidio. Ci si augura che presto si trovi l’omicida. Ci saranno aggiornamenti.

Young Dolph
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy