Riconoscete la tenera bimba in foto? Oggi la musicista è sul tetto del mondo

Riconoscete questa tenera bimba nella foto? Lo sguardo è lo stesso di oggi. Ora è una musicista famosissima: è sul tetto del mondo

Vic de Angelis
Fonte foto: Instagram

Qui era soltanto una tenera bimba. I capelli biondi e gli occhi incredibilmente azzurri sono rimasti gli stessi. Spesso e volentieri i lettori si divertono a partire da una foto e da una serie di indizi a riconoscere il personaggio famoso.

La bambina dello scatto oggi ha 21 anni ed è una musicista di grandissimo successo. È quasi un eufemismo dire di successo perché lei con la sua band sono il fenomeno del momento e si trovano sul tetto del mondo. Lei fa la bassista e con il suo gruppo è riuscita a vincere il Festival di Sanremo 2021, poi l’Eurovision Song Contest. Successivamente, hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas e infine si sono aggiudicati il premio come “best rock” agli Mtv European Music Awards, a Budapest.

Di origine danese è stata proprio lei a dare il nome alla sua band “Maneskin” che nella lingua scandinava significa “Chiaro di luna”. Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Impossibile. Infatti, ci stiamo riferendo a Victoria De Angelis.

Victoria De Angelis, sapete chi era il suo idolo quando era piccola?

Nata a Roma il 28 aprile del 2000, oggi a 21 anni, Victoria De Angelis può dirsi soddisfatta del percorso incredibile che ha fatto fino ad ora. Sin da quando era piccola si è dedicata alla musica. Alle scuole medie aveva frequentato una scuola di musica iniziando a suonare il basso. Lo strumento che oggi l’ha resa una delle musiciste più famose al mondo.

Ha raccontato che a 14 anni la sua era una vita spensierata, tuttavia qualcosa in lei si era rotto, rivelando a tutti un periodo in cui ha vissuto degli attacchi di panico. Tuttavia ora non se ne vergogna più e non ha più necessità di nascondere questo disagio e per questa ragione le cose si sono risolte per il meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano David dei Maneskin, è fidanzato? Finalmente la verità

In quel periodo dell’adolescenza, sapete chi era il suo idolo? Si tratta di Avril Lavigne, famosa cantante pop-punk che negli anni 2000 era molto in voga in tutto il mondo con le sue canzoni e i suoi bellissimi look.

Victoria De Angelis
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy