Federica Sciarelli, sapete in cosa è laureata la famosa conduttrice?

Federica Sciarelli torna in onda questa sera ma nell’attesa scopriamo qualche curiosità: ad esempio sapete in che cosa è laureata la conduttrice?

sciarelli federica

Torna Chi l’ha visto con una nuova puntata in onda come sempre questa sera su Rai Tre in diretta con protagonisti tanti nuovi casi che di certo appassioneranno il grande pubblico tv.

Prima però di ritrovare la conduttrice sul piccolo schermo cerchiamo di trovare qualche piccola curiosità che la riguarda e di cui forse il suo pubblico non è a conoscenza.

Ad esempio sapete in che cosa è laureata la conduttrice e giornalista di Rai Tre da anni sulla cresta dell’onda? La risposta di certo vi sorprenderà.

Federica Sciarelli laurea: il suo titolo di studio

Federica Sciarelli da tanti anni ricopre un ruolo davvero importante nella prima serata di Rai Tre infatti è la conduttrice di uno dei programmi di punta del palinsesto.

La sua carriera fin dal principio è stata piena di tantissimo prestigio, a soli venti anni ha ottenuto una borsa di studio in Rai che le ha permesso di iniziare a fare il lavoro dei suoi sogni diventando anche giornalista. La conduttrice è infatti arrivata seconda su dieci mila partecipanti.

Non sappiamo di preciso se abbia o meno una laurea visto che almeno ufficialmente non risulta nulla ma poco importante considerando la sua carriera che è poi proseguita nel 1993 per il Tg 3 fino a dedicarsi al giornalismo di inchiesta che è quello che ancora oggi anche grazie a Chi l’ha visto porta avanti con grande successo.

Detto questo, staremo a vedere quale saranno le storie che nella nuova puntata diventeranno le vere protagoniste, lei sempre in prima persona non si risparmia mai nell’intervenire anche quando serve in prima persona, proprio nelle scorse settimane ha molto colpito la lettere piena di parolacce che ha letto in diretta non preoccupandosi nemmeno della fascia oraria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Sciarelli furiosa, denuncia in diretta

Non ci resta dunque che attendere questa sera e chissà che prima o poi non verrà a galla questa risposta sulla sua laurea, magari sarà lei stessa a confermare o meno di averla raggiunta.

Impostazioni privacy