Eleonora Salvadori moglie Tony Esposito, un amore lontano ai riflettori

Eleonora Salvadori moglie Tony Esposito è la donna che da anni vive al fianco del musicista e cantante italiano: conosciamola meglio.

Eleonora Salvadori moglie Tony Esposito
Getty Images

Cantante e musicista italiano conosciuto davvero da tutti, la sua carriera è davvero ancora oggi immortale proprio come le sue canzoni che hanno accompagnato tantissime generazioni di persone.

Forse nessuno può infatti affermare di non avere mai ascoltato almeno una volta nella vita la sua Kalimba de Luna per cui è conosciuto anche fuori dall’Italia.

Il suo grande successo però è stato reso ancora più speciale dalla persone che da sempre è al suo fianco e con cui ha costruito una bellissima famiglia.

Eleonora Salvadori moglie Tony Esposito: la coppia ha dei figli

Eleonora Salvadori moglie Tony Esposito è la donna che da tanti anni sta al fianco del cantautore napoletano che questo pomeriggio sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone.

Il loro amore cosi come la loro unione è sempre stata tenuta molto lontana dai riflettori e infatti su di lei non ci sono notizie che la riguardano, non sappiamo nemmeno se la coppia abbia o meno dei figli.

Una vita molto riservata la loro che però non ha impedito che la loro unione andasse avanti a gonfie vele, il musicista infatti ha sempre preferito che di lui si parlasse per la sua musica visto che ha collaborato nel corso della sua carriera con i più grandi della musica.

Tony Esposito: età, data di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Antonio Esposito
Età: 71 anni
Data di nascita: 15 Luglio 1950
Luogo di nascita: Napoli

Il cantautore napoletano non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua famiglia, oltre che alla moglie anche ai suoi tre fratelli: Pasquale, Anna e Eva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, i “fan” le danno un consiglio particolare

Il suo brano più famoso Kalimba De Luna è stato tradotto e pubblicato anche con una cover in lingua inglese. Il successo è stato immediato per l’originalità anche musicale in cui sono presenti degli strumenti unici che fino a quel momento non erano mai stati usati.

Impostazioni privacy