Home Televisione Serena Bortone, i fan le danno un “consiglio” molto particolare

Serena Bortone, i fan le danno un “consiglio” molto particolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Serena Bortone va in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno con ‘Oggi è un altro giorno’. Gli affezionati e attenti fan hanno un consiglio per lei.

bortone

Serena Bortone ogni pomeriggio va in onda con il suo ormai celebre talk show Oggi è un altro giorno, amatissimo dal pubblico di Rai Uno. Con la sua empatia e la sua professionalità, la giornalista ospita numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e ce ne restituisce un ritratto autentico, profondo e interessante.

Tra momenti in cui le interviste si fanno più emozionanti ed altri frangenti più leggeri, esilaranti e danzanti, ogni giorno Serena Bortone allieta i pomeriggi dei telespettatori di Rai Uno. Il programma può vantare un pubblico affezionato e presente.

Tant’è che sui social, molti di loro forniscono consigli alla conduttrice nella sezione dei commenti della pagina ufficiale del programma. È successo anche con l’ultimo post, dove più di un utente ha rivolto la medesima suggestione alla conduttrice. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Oggi è un altro giorno, il consiglio a Serena Bortone: “Fate cantare lei, è bravissima”

Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 15 novembre 2021, ad Oggi è un altro giorno si è cantato parecchio. Molti gli ospiti, grandi artisti della musica come Morgan e l’immancabile Memo Remigi al pianoforte. Presenti anche il gruppo degli Oliver Onions che hanno fatto cantare e ballare lo studio.

Tra gli ospiti fissi presenti in studio c’è anche Romina Carrisi, la nota figlia di Al Bano e Romina Power, grande amica della Bortone e che si è ritagliata uno spazio tutto suo nel programma, conquistando all’unanimità il pubblico dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone furiosa con Morgan: la lite furibonda in diretta

Gli utenti sui social hanno avuto un’idea, un consiglio rivolto proprio alla Bortone e ai suoi collaboratori: la prossima volta devono fare cantare Romina perché rimarranno sorpresi. Per loro è davvero bravissima a cantare.

D’altronde, buon sangue non mente. Avere due monumenti della musica come Al Bano e Romina Power come genitori significa avere il canto proprio nel DNA. Chissà se la conduttrice ascolterà l’appello degli affezionati fan.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ma non solo: un altro consiglio davvero molto particolare per lei: muovere meno le braccia!

oggi alttro giorno ig