Serena Bortone, i fan le danno un “consiglio” molto particolare

Serena Bortone va in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno con ‘Oggi è un altro giorno’. Gli affezionati e attenti fan hanno un consiglio per lei.

bortone

Serena Bortone ogni pomeriggio va in onda con il suo ormai celebre talk show Oggi è un altro giorno, amatissimo dal pubblico di Rai Uno. Con la sua empatia e la sua professionalità, la giornalista ospita numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e ce ne restituisce un ritratto autentico, profondo e interessante.

Tra momenti in cui le interviste si fanno più emozionanti ed altri frangenti più leggeri, esilaranti e danzanti, ogni giorno Serena Bortone allieta i pomeriggi dei telespettatori di Rai Uno. Il programma può vantare un pubblico affezionato e presente.

Tant’è che sui social, molti di loro forniscono consigli alla conduttrice nella sezione dei commenti della pagina ufficiale del programma. È successo anche con l’ultimo post, dove più di un utente ha rivolto la medesima suggestione alla conduttrice. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Oggi è un altro giorno, il consiglio a Serena Bortone: “Fate cantare lei, è bravissima”

Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 15 novembre 2021, ad Oggi è un altro giorno si è cantato parecchio. Molti gli ospiti, grandi artisti della musica come Morgan e l’immancabile Memo Remigi al pianoforte. Presenti anche il gruppo degli Oliver Onions che hanno fatto cantare e ballare lo studio.

Tra gli ospiti fissi presenti in studio c’è anche Romina Carrisi, la nota figlia di Al Bano e Romina Power, grande amica della Bortone e che si è ritagliata uno spazio tutto suo nel programma, conquistando all’unanimità il pubblico dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone furiosa con Morgan: la lite furibonda in diretta

Gli utenti sui social hanno avuto un’idea, un consiglio rivolto proprio alla Bortone e ai suoi collaboratori: la prossima volta devono fare cantare Romina perché rimarranno sorpresi. Per loro è davvero bravissima a cantare.

D’altronde, buon sangue non mente. Avere due monumenti della musica come Al Bano e Romina Power come genitori significa avere il canto proprio nel DNA. Chissà se la conduttrice ascolterà l’appello degli affezionati fan.

Ma non solo: un altro consiglio davvero molto particolare per lei: muovere meno le braccia!

oggi alttro giorno ig

Impostazioni privacy