Albano e Romina di nuovo insieme: fan al settimo cielo, ufficiale

Albano Carrisi e Romina Power saranno presto insieme. La notizia ha fatto impazzire i fan che non vedono l’ora di ritrovarli l’uno accanto all’altra. 

Albano Carrisi e Romina Power (Getty Images)
Albano Carrisi e Romina Power (Getty Images)

La coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power ha fatto innamorare intere generazioni. La loro storia d’amore è stata seguita sempre con grande passione e trasporto dai fan dei due artisti non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Tantissime sono le canzoni che hanno segnato un’epoca e che ancora oggi vengono cantante.

Il loro amore e la loro carriera è stata segnata da un terribile momento: la scomparsa della prima figlia Ylenia. Un evento che ha sconvolto le loro vite, portandoli alla separazione sia professionale che privata. Dopo anni in cui sono stati divisi, nel 2015 sono tornati insieme ad esibirsi, rendendo felici milioni di persone in tutto il mondo.

Adesso, dopo che in molti parlavano di rapporti tornati freddi tra i due coniugi per via del rapporto difficile a causa del “triangolo” tra il cantante pugliese, l’ex moglie e Loredana Lecciso, è arrivata la notizia che in molti attendevano da tempo: Albano e Romina saranno di nuovo insieme. Ecco quando li rivedremo.

Albano e Romina tornano insieme: ecco quando e dove

Era già notizia da qualche tempo che la coppia formata da Carrisi e dalla Power sarebbe tornata ad esibirsi dopo alcuni mesi. Il loro concerto, infatti, è previsto al Kongresshaus Biel a Bienne. La data del concerto prevista è domenica 21 novembre 2021. L’orario di inizio è alle ore 18.

La notizia sta facendo gioire i tantissimi fan della coppia che hanno iniziato a pubblicare sui social foto e video delle esibizioni passate di Albano e Romina. La stessa Power ha ricondiviso sul suo Instagram uno di questi post, lasciando intendere che l’attesa è ancora per pochi giorni e presto li rivedremo sul palco insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina insieme a Ballando con le Stelle? Una bella novità

Ricordiamo che nelle precedenti settimane aveva fatto discutere il concerto, per via della decisione di Albano di lasciare il programma Ballando con le stelle per l’infortunio della ballerina e maestra Oxana Lebedew, di origine Kazaka. In molti hanno sostenuto che si è autoeliminato proprio per partire in tour.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)
Impostazioni privacy