Sinne Mutsaers moglie Marco Bonini, sapete che lavoro fa?

Sinne Mutsaers moglie Marco Bonini è la donna che da tanti anni fa coppia fissa con l’attore romano al momento impegnato nella fiction Cuori. Ecco qualche curiosità.

Sinne Mutsaers moglie Marco Bonini
Getty Images

E’ uno dei volti noti delle fiction italiane, proprio in queste settimane è impegnato con la fiction Cuori su Rai Uno in cui è uno dei protagonisti con un discreto successo.

Ma sono tante le serie tv a cui nel corso della sua carriera ha preso parte e che lo hanno fatto diventare un volto davvero noto al grande pubblico italiano nonostante la sua profonda riservatezza.

Quel che è certo è che anche in famiglia ha ottenuto un grande e bella vittoria, cerchiamo quindi di scoprire qualche curiosità. Ad esempio sapete che lavoro fa sua moglie? Sono quasi colleghi.

Sinne Mutsaers moglie Marco Bonini, un amore tenuto riservato

Sinne Mutsaers moglie Marco Bonini pare essere la donna speciale che diversi anni fa ha fatto breccia nel cuore del bravissimo e bellissimo attore romano che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi fan.

Non si hanno molte notizie in merito alla coppia, sono da sempre molto riservati, non sappiamo nemmeno da quanti anni sono sposati, quel che è certo è che insieme hanno costruito una bellissima famiglia anche con i loro figli Maya la primogenita e Orlando nato quattro anni dopo. I due sono molto spesso presenti sui social dell’attore.

Sinne Mutsaers: che lavoro fa?

L’unica notizia certa presente sul web è quella relativa al lavoro della donna che pare essere una quasi collega del marito visto che anche lei è una attrice ma anche stilista, autrice e produttrice. Per finire sappiamo anche che è americana, anche se non ci sono foto di loro due almeno sui social che li ritraggono insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone quanto guadagna? E’ un vero stipendio da capogiro: ecco la cifra

Insomma davvero una bellissima famiglia e forse la riservatezza che dedicano al loro amore, rende tutto davvero più unico. L’attore questo pomeriggio sarà anche ospite di Serena Bortone e chissà che per l’occasione non si lascerà andare a qualche confessione inaspettata.

Impostazioni privacy