Enrico Griselli, marito di Serena Autieri: un primo incontro davvero particolare

Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri. Come si è conosciuta la coppia? Scopriamo qualcosa in più sull’uomo che ha saputo conquistarla

Serena Autieri
Fonte foto: Instagram

Sapete chi è il marito della nota attrice e conduttrice Serena Autieri? Si chiama Enrico Griselli e i due sono sposati da 11 anni, quando l’11 settembre 2010 si promisero amore eterno nel Duomo di Spoleto. Da quel momento, la loro storia è da sogno, come si può anche notare da alcuni scatti che compaiono sul profilo Instagram dell’attrice.

L’uomo è originario di Spoleto e nella vita è un produttore teatrale. Insieme a Serena ha avuto anche una figlia, tre anni dopo il matrimonio, che si chiama Giulia Tosca.

Quando si sono conosciuti, Enrico lavorava negli Emirati Arabi, ma ha poi deciso di rientrare in Italia per restare vicino al suo amore. Ma conosciamo meglio i dettagli della loro magnifica storia: come si sono conosciuti?

Serena Autieri e il marito Enrico Griselli: ecco come si sono conosciuti

Il loro primo incontro risale a più di dieci anni fa, quando Enrico lavorava come manager in Dubai e grazie ad alcuni amici in comune si conobbero. Scoppiò subito la scintilla, però per il primo mese poterono solo telefonarsi, tuttavia, dopo un appuntamento al Lago di Como, i due decisero di fidanzarsi ufficialmente e l’uomo rientrò in Italia per stare vicino a Serena.

Insieme condividono dei ricordi stupendi del loro periodo di fidanzamento e in particolare le fughe nel deserto durante i week end. L’arrivo di Giulia Tosca è stato una benedizione e da allora la loro vita non è più la stessa: è ancora più meravigliosa. Sul profilo social di Serena si possono scorgere molti scatti in compagnia del marito e della figlia, come una gita in montagna con baci ad alta quota.

Serena Autieri marito

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, la casa da sogno sul Golfo di Napoli: una vista da sogno

Impostazioni privacy