Gf Vip, piovono le critiche dopo lo sfogo: “Sei un attore della mutua”

Gf Vip, dopo lo sfogo di Alex Belli, che si sente messo in dubbio nel suo percorso, dal pubblico piovono numerose critiche

Alex Belli
Fonte foto: Instagram

Non mancano colpi di scena al Gf Vip e anche nella puntata andata in onda ieri sera lunedì 15 ottobre 2021, il pubblico è rimasto sorpreso: chi è stato eliminato, che cosa è stato deciso?

Ad attirare ancora una volta l’attenzione è stato Alex Belli insieme a Soleil Sorge. Il primo è stato stuzzicato dal conduttore Alfonso Signorini che lo ha accusato di recitare costantemente, mentre la seconda, ancora una volta è risultata la preferita dal pubblico a casa, tra l’incredulità di alcuni utenti sul web.

Sentendosi costantemente giudicato e messo in dubbio per la sua serietà, Alex si è lasciato andare ad un lungo sfogo mentre Adriana Volpe e Alfonso Signorini ascoltavano attentamente. Sui social, i telespettatori si sono scatenati e si sono lasciati andare a critiche feroci, una dietro l’altra. Vediamo insieme che cosa ne pensano.

Gf Vip, le critiche social, nessuno risparmiato: “Non se ne può più”

Al Gf Vip, Alex Belli è certamente uno dei protagonisti di questa edizione. Nella serata di ieri, l’attore si è lasciato andare ad un lungo sfogo con Alfonso Signorini e l’opinionista Adriana Volpe. Dopo essere stato messo in discussione perché sembra recitare in ogni occasione, ha spiegato che lui è realmente così, anche perché è ripreso dalle telecamere 24 ore su 24.

Il pubblico sui social non ha apprezzato ciò che l’attore ha detto. C’è chi lo ha apostrofato, definendolo anche un “attore della mutua”, mentre in molti sono tutti d’accordo su una cosa: non se ne può più di tutta questa tarantella con Alex e Soleil protagonisti. Nel bene o nel male, comunque, i due fanno certamente discutere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, fuga di notizie dalla casa: svelati due nuovi concorrenti

Intanto, l’influencer sta facendo il suo gioco e ancora una volta è risultata la preferita dal pubblico a casa con il 48% dei voti. In questo modo è immune ed ha così condannato al televoto Sophie Codegoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gestione cookie