Il Paradiso delle Signore, Giuseppe costretto a scappare da Milano

Il Paradiso delle Signore non abbandona il suo pubblico e la prossima settimana torna con delle trame davvero esplosive: ecco cosa succede.

Il Paradiso delle Signore
screenshoot tv

In attesa di scoprire che cosa succede in queste due ultime puntate della settimana, ci portiamo avanti con le anticipazioni della settimana prossima della soap opera di Rai Uno di grande successo.

Quella adesso in onda è la stagione numero sei tornata dopo la pausa estiva con tante puntate che tengono incollati tantissimi telespettatori ogni giorno al televisore.

Giuseppe è in procinto di lasciare Milano ma prima avrà un duro scontro e confronto con Agnese e Armando che sarà una vera resa dei conti, ma andiamo con ordine.

Il Paradiso delle Signore, Giuseppe vuole vendicarsi di Armando

Il Paradiso delle Signore torna anche la prossima settimana come accennato prima e dalle anticipazioni ci saranno grandi cambiamenti per la famiglia Amato.

Tina ancora ignara del figlio di Giuseppe continua a pensare che la tensione tra i genitori si sa creata per causa sua, nel frattempo Armando ha un duro scontro con Giuseppe dopo aver saputo da Agnese tutta la verità. Sarà proprio la donna a chiedere al marito di lasciare la sua famiglia oppure di raccontare tutta la verità ai figli, cosa che lui stesso non è disposto a fare. Organizzata la sua partenza per la Germania cerca un confronto con Armando con il grande desiderio di volersi vendicare.

Gemma intanto è ufficialmente una Venere e proprio grazie al suo lavoro incontrerà per la prima volta Marco con cui da subito sembrerà esserci attrazione. Nel frattempo la giovane invidiosa del rapporto di Ezio con la figlia fa uno scherzo a Stefania che le causerà delle conseguenze, sarà difficile per lei riottenere la sua approvazione.

Giuseppe si dimette dal negozio e prima di andare via ha un nuovo confronto con la moglie e Armando, la donna dal canto suo invece rivela a Don Antonio di non poter perdonare il marito mai più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Umberto e Adelaide vengono scoperti?

Per finire Flora apprende da Ludovica che suo padre era un truffatore, mentre dal canto suo Umberto riesce a convincerla di non essere dentro alla vicenda Ravasi. La giovane ottiene anche una bella intervista da parte di Stefania che si distingue proprio per questo agli occhi di Vittorio. L’imprenditore intanto continua a prendersi cura di Tina come ha promesso alla madre Agnese.

Impostazioni privacy