Alessandra Cataldo ex fidanzata Morgan: dopo il grande amore una brutta fine

L’ultima storia d’amore di Morgan è stata Alessandra Cataldo. La donna lo ha reso padre per la terza volta. Il loro amore, però, non è finito nel migliore dei modi. 

Marco Castoldi, Morgan (Getty Images)
Marco Castoldi, Morgan (Getty Images)

Tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone ci sarà Morgan. Il cantautore è tra i concorrenti più discussi e criticati di Ballando con le stelle. La sua vita privata è conosciuta dalla maggior parte delle persone, visto che è spesso stata al centro della cronaca rosa.

È  stato legato per molto tempo ad Asia Argento, che le ha dato la prima figlia Anna Lou. È diventato padre per la seconda volta di Lara, bambina avuta con l’ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli. L’ultima arrivata è Maria Eco, figlia avuta con l’ultima compagna Alessandra Cataldo.

Di lei sappiamo che è una donna riservata ed è lontana dal mondo dello spettacolo. Ha origini liguri ed era una grande fan di Morgan, per questo si sono conosciuti. Una relazione iniziata nel 2013, ma finita con una bratta vicenda giudiziaria che ha coinvolto il cantante. Ecco cos’è successo.

Morgan e Alessandra Cataldo: le accuse dopo l’addio

Una brutta situazione per Morgan dopo la fine della relazione con l’ex compagna Alessandra Cataldo. Il cantautore, infatti, è stato accusato dalla donna di stalking e diffamazione. Secondo quanto ne sappiamo l’artista italiano non avrebbe accettato la fine della relazione e avrebbe continuato a contattarla, seppur contro la volontà di Alessandra. E avrebbe minacciato di diffondere un video privato.

Dopo le storie precedenti (con Asia Argento e Jessica Mazzoli) non finite benissimo, Morgan adesso si trova di nuovo a fare i conti con accuse pesanti. Il cantautore è stato rinviato a giudizio. Aprendo una nuova battaglia legale, dopo la confisca della sua casa a causa del mancato pagamento degli alimenti alle figlie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan, il suo grande ricordo di Franco Battiato

Marco Castoldi si è difeso dicendo che aveva contattato l’ex compagna in quanto voleva chiarire con lei e mandare delle lettere d’amore. Dicendo, inoltre, che la ex ha chiuso la loro relazione all’improvviso senza dargli nessuna spiegazione.

Impostazioni privacy