Ballando con le Stelle, Morgan attaccato sui social: la risposta inaspettata

Ballando con le Stelle, Morgan criticato sui social per il suo comportamento: ecco come si difende nei commenti.ballando stelle morgan

Ballando con le Stelle, per Morgan è pioggia di critiche sui social: il suo atteggiamento e le sue parole non sono piaciuti ai fan. Ecco come si è difeso dalle accuse nei commenti.

Spettacolo movimentato ieri nello studio del talent dedicato alla danza dove i toni tra i giudici e il concorrente si sono decisamente accesi. Se fino ad ora il cantante aveva mantenuto un atteggiamento pacato e positivo ieri sera ha decisamente cambiato rotta.

La pietra dello scandalo è stato un samba tra Alessandra Ripoli e il suo allievo che non ha convinto i giudici. Prima è arrivato il giudizio di Carolyn Smith, che è stato a malapena accettato da Morgan che si è poi scatenato quando è stato il turno di Selvaggia Lucarelli. Una vera a e propria rissa verbale che è stata difficilmente placata dalla padrona di casa di Ballando.

Ballando con le Stelle, Morgan criticato sui social: la sua risposta

Secondo molti il comportamento dell’artista sarebbe stato estremamente arrogante e irrispettoso e avrebbe rovinato sia la sua esibizione che la puntata. Sono molti i commenti dei telespettatori sotto ad un post condiviso dalla sua maestra di danza, Alessandra Ripoli che ha assistito alla bagarre inerte.

La performance mi è piaciuta, peccato per le parole che sono volate – scrive un’utente sotto al post Instagram – per me Morgan ha rovinato tutto“. Non è tardata ad arrivare la risposta del concorrente di Ballando con le Stelle, sempre molto attivo sui social.

Il cantante appare molto riluttante a scusarsi per la sua reazione sopra le righe dopo il giudizio di Selvaggia Lucarelli e gli altri giudici: “Hai ragione, avrei dovuto prevedere che sono persone non all’altezza del dibattito, come farò da oggi in poi…le mie scuse vanno solo ad Alessandra”. Insomma, Morgan non ritiene di aver sbagliato nulla durante la discussione in puntata ed è pronto a porgere le sue scuse sono alla sua ballerina, che non vi ha partecipato.

ballando stelle morgan

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle cosa ne sarà di Albano? Le ultime notizie

Vedremo nella prossima puntata di Ballando con le Stelle come si evolverà la situazione; ieri sera il cantante è stato ripreso da tutto lo staff del programma, compreso Alberto Matano. Unica sua sostenitrice è stata Alessandra Mussolini che non ha mai avuto un rapporto idilliaco con Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy