You Gossip: Lutto Uomini e Donne | Sangiovanni e Madame insieme | Flirt a Uno Mattina?

Yougossip, le notizie della settimana: lutto a Uomini e Donne, Sangiovanni e Madame insieme per la prima volta, corteggiamento a Uno Mattina.

uomini donne sangiovanni
Uomini e Donne in lutto, Sangiovanni e Madame, Uno Mattina

Yougossip, la rubrica con le notizie principali di questa settimana: iniziamo con una triste che riguarda un Cavaliere di Uomini e Donne.

Parliamo di Andrea Dal Corso che grazie al programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore di Teresa Langella. L’uomo ha dato l’annuncio con un post Instagram con il quale ha espresso tutto il suo dolore per la perdita dell’amatissima nonna.

A quanto scrive lui la donna lo ha praticamente cresciuto, quindi è stato come perdere una seconda mamma: “Hai insegnato a tutti noi a mantenere unita la famiglia anche nei momenti bui” ha scritto Dal Corso sui social. Tutti i suoi fan si sono stretti intorno al suo dolore con commenti di cordoglio e condoglianze sinceri.

Sangiovanni e Madame insieme per la prima volta: la verità

I fan dei cantanti hanno ricevuto una notizia davvero inaspettata che li ha lasciati senza fiato: presto li vedranno insieme. Ovviamente non parliamo del punto di vista sentimentale visto che Sangiovanni è impegnato con la ballerina Giulia Stabile, ma di un nuovo sodalizio artistico.

Madame e l’artista uscito da Amici sono usciti insieme con un nuovo singolo che, siamo certi, sarà un gran successo. Si tratta di “Perso nel buio” che è stato presentato solo due giorni fa, il 12 novembre, ed è già in quarta posizione nelle tendenze di Youtube e ha fruttato quasi 300.000 visualizzazioni.

Per ora non c’è un videoclip ufficiale ma siamo certi che ben presto il brano di Madame e Sangiovanni ne avrà uno visto il successo che sta fruttando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sangiovanni e la bomba su Amici: ecco cos’era costretto a fare

Uno Mattina e il corteggiamento in studio: accade in diretta

Nel programma della mattinata di Rai 1 se ne vedono di tutti i colori. D’altronde i conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti spaziano da un argomento a l’altro trattando dalla cronaca e attualità a rubriche di argomento decisamente più leggero.

Proprio durante uno spazio dedicato a tematiche più leggere è accaduto un fatto davvero curioso in diretta a Uno Mattina. Durante un servizio su un’accademia per cani guida, in crisi per mancanza di istruttori, abbiamo assistito ad una scena davvero tenera.

Due cagnolini “allievi” di nome Pongo e Milka hanno iniziato a giocare e a coccolarsi con tanto amore durante il servizio. Una scena tenera e spontanea che i conduttori hanno apprezzato moltissimo: “Vi ringraziamo, lasciamo i nostri due amici al corteggiamento”.

Impostazioni privacy