UnoMattina, le notizie e curiosità più ricercate sul programma Tv

Diverse sono le curiosità che ruotano attorno alla trasmissione televisiva UnoMattina, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1. Scopriamone insieme di più.

UnoMattina
UnoMattina

Grandissima è la fama ottenuta nel corso degli anni dalla trasmissione televisiva UnoMattina, in onda ormai da diversi anni su Rai 1.

Lo scopo principale della trasmissione è quello di intrattenere e tenere compagnia a tutto il pubblico italiano la mattina presto, dalle 6:45 in poi, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Sono di stati diversi i conduttori che si sono succeduti negli anni e che hanno portato un proprio contributo personale al noto programma.

Negli ultimi tempi la trasmissione è stata condotta dalla coppia Marco Frittella e Monica Giandotti.

UnoMattina, il buongiorno agli italiani

È molto importante nella vita di tutti il modo in cui ci si sveglia e ci si appresta ad affrontare il proprio quotidiano.

Avere un adeguato buongiorno che ci dia quella carica e la forza giusta che ci serve per affrontare il tran tran della vita quotidiana è altrettanto importante.

Ecco perché molti italiani scelgono di farsi tenere compagnia nelle prime fasi giornata dalla trasmissione televisiva UnoMattina.

Quest’ultima va in onda dal 1986 ed è sempre rimasta nel tempo una vera e propria garanzia per il pubblico, che la sceglie con grande soddisfazione.

Sono ormai diverse le edizioni che sono state portate avanti dalla trasmissione e ci si appresta a vivere la 36esima.

Un grandissimo ritorno molto apprezzato è quello dei conduttori Monica Biandotti e Marco Frittella, che saranno nuovamente presenti per la stagione invernale della trasmissione.

In passato a presenziare in veste di conduttori ci sono stati molti nomi noti come Luca Giurato, Antonella Clerici, Eleonora Daniele, Michele Cucuzza, Franco Di Mare, Francesca Fialdini, Elisa Isoardi ecc.

Veramente grande è il successo di questa trasmissione, tanto che sono stati addirittura realizzati anche degli spin-off molto seguiti dal pubblico.

Il sabato e la domenica infatti va in onda UnoMattina in Famiglia, attualmente condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta.

Esiste anche una versione estiva della trasmissione che prende il nome proprio di UnoMattina Estate e va in onda invece dal lunedì al venerdì alle prime ore della mattinata, ed è stato condotto recentemente da Giammarco Sicuro e Barbara Capponi.

Ma scopriamo insieme tutte le curiosità riguardanti la amatissima trasmissione con notizie dettagliate è maggiormente ricercata dal pubblico.

UnoMattina, notizie e curiosità più ricercate

Impostazioni privacy