Massimo Cannoletta è ‘ferito’? La foto sui social: “Come mi hanno ridotto”

Massimo Cannoletta è ferito? Il volto graffiato e tumefatto su Instagram fa allarmare tutti: “Mi hanno ridotto così”.

massimo cannoletta
Massimo Cannoletta (Rai Play)

Massimo Cannoletta è ferito? Tra le sue storie Instagram appare con il volto sanguinante e tumefatto: cosa gli è successo?

L’ex campione de L’Eredità ha decisamente cambiato vita grazie al programma che l’ha reso noto, oltre che al suo innegabile talento. Massimo si è distinto battendo ogni record di vittorie nel quiz show e la sua cultura immensa hanno tanto colpito autori e telespettatori da volere la sua presenza in alcuni programmi tv.

Di lavoro l’uomo ha sempre fatto il divulgatore culturale ma per lo più in ambito turistico, mestiere che a causa della pandemia lo aveva costretto a fermarsi. Ad oggi, però, Massimo è una presenza costante sia a Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone, sia a Citofonare Rai 2, il novo show domenicale guidato da Simona Ventura e Paola Perego.

Proprio oggi, però, sul profilo Instagram dell’uomo sono apparse delle foto che hanno impaurito i suoi fan: cosa gli è successo?

Massimo Cannoletta, la foto del volto sanguinante: cos’è successo?

L’uomo al momento è impegnato come inviato nell’evento Focus Live 2021 che si concluderà proprio oggi 14 novembre. Si tratta di una manifestazione tecnico-scientifica presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano.

Qui sono stati allestiti vari stand a tema scientifico in cui è possibile compiere delle esperienze particolari. Anche Cannoletta è stato protagonista di questo evento visto che ha deciso di farsi trasformare da un famoso truccatore cinematografico che è un vero e proprio mago del trasformismo.

Si tratta di Andrea Leanza che, tra le altre cose, ha creato la protesi che Pierfrancesco Favino ha indossato nel film Hammamet per interpretare Craxi. Ebbene anche Massimo è stato truccato dal professionista che ha mostrato come vengono realizzati i trucchi cinematografici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta è sposato? Le curiosità sulla sua vita privata

massimo cannoletta

Cannoletta è apparso in alcune foto che non sono “per i deboli di stomaco”, visto che il truccatore è riuscito a fare in modo che il suo volto sembri ferito come se avesse subito un pestaggio: “Eccomi qui, guardate come mi hanno ridotto – ironizza lui – mi hanno pestato senza averlo fatto”.

Impostazioni privacy