Sangiovanni, la bomba su Amici: ecco cosa era costretto a fare

Sangiovanni, ospite da Fedez a Muschio Selvaggio, ha rivelato un aneddoto che non era mai stato raccontato. Il cantante ha ammesso che era costretto ad andare a letto da solo. Ecco cos’è successo. 

Sangiovanni (Getty Images)
Sangiovanni (Getty Images)

Tra i cantanti che stanno avendo un grande successo, soprattutto tra i giovanissimi, nell’ultimo periodo c’è senza dubbio Sangiovanni. Il cantante, uscito da Amici 20, è riuscito a consolidarsi e a vendere miglia di copie di album, conquistando un pubblico di giovanissimi.

Negli ultimi giorni è uscita la notizia dell’attesissima collaborazione tra l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia e Madame. Sta per uscire, infatti, il nuovo singolo “Perso nel buio” che segna il primo featuring tra i due che promette essere un grande successo.

Dietro alla sua popolarità, il cantante uscito dal talent show di Canale 5 è stato invitato da Fedez per parlare nella nuova puntata del podcast Muschio Selvaggio. Nell’occasione ha parlato della sua carriera e di alcuni aneddoti che lo hanno coinvolto quando faceva parte del programma. Ecco cosa si sono detti.

Sangiovanni, l’aneddoto su Amici: “Andavo in camera da solo dopo mezzanotte”

Come anticipato, Sangiovanni è stato uno degli ospiti del podcast di Fedez Muschio Selvaggio. Tantissimi sono gli argomenti che i due, in compagnia di Luis Sal, hanno toccato: dal diploma al successo di questa estate, passando per l’esperienza ad Amici 20.

L’episodio è stato pubblicato l’8 novembre su Youtube. Nella chiacchierata i due si confrontano su vari argomenti. Parlando di quando il cantante ha fatto parte della scuola di Canale 5 ha raccontato: “Fino a mezzanotte potevo stare in giro sveglio e poi andavo in camera da solo perché non potevo essere ripreso”Anche il giorno di Capodanno si è dovuto nascondere per non essere ripreso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, svelato il suo talento nascosto: “Impressionante”

Il motivo? Perché all’epoca il cantante fosse ancora minorenne. Ha compiuto 18 anni proprio durante la sua permanenza nel talent show, il 9 gennaio, poco prima che iniziasse il serale. Questo gli ha consentito di partecipare alla fase finale del programma in maniera spensierata, senza essere costretto a defilarsi e sparire, quindi, dai radar delle telecamere.

Impostazioni privacy