Il castello delle cerimonie, rivelati i costi di menu e pernottamento: ecco le cifre

Nel programma Il castello delle cerimonie si organizzano molti eventi, ma quali sono i costi di menù e pernottamento in questa location? Ecco le informazioni.

Il Castello delle cerimonie
Il Castello delle cerimonie

Un programma che sembra piacere davvero moltissimo al pubblico Il castello delle cerimonie, che viene trasmesso generalmente su RealTime ormai da anni.

Sono infatti in tantissimi coloro che si divertono a guardare i vari festeggiamenti organizzati all’interno del famoso Hotel La sonrisa, divenuto celebre grazie ad Antonio Polese che con Il boss delle cerimonie aveva fatto conoscere questo luogo.

Ma quanto costa organizzare una cerimonia all’interno di questa particolare location e qual è la tariffa prevista per un pernottamento? Scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo.

Il castello delle cerimonie, tutti i costi della location

È aumentata con il passare degli anni la curiosità nei confronti del famoso Il castello delle cerimonie, noto programma televisivo.

In questa trasmissione infatti principalmente possiamo seguire più da vicino l’organizzazione di cerimonie, che sono tutte organizzate all’interno del famoso Hotel La sonrisa, che si trova nel napoletano.

Quest’ultimo è gestito ormai da qualche anno da Imma Polese, figlia di Antonio Polese che aveva costruito questa splendida location e le aveva dato la notorietà.

Purtroppo Polese è scomparso ormai da qualche anno, così come anche la moglie Rita Grieco, che purtroppo era malata da tempo.

Sono in tanti coloro che scelgono di visitare questa location e che la selezionalo per organizzare le proprie cerimonie da sogno.

Il prezzo per un menù a persona per mangiare in questa particolare location si aggira sui 120 euro, ma la cifra varia anche in base delle richieste che si fanno.

È inoltre possibile pernottare in questo splendido luogo, sono dove sono messe a disposizione dei tantissimi clienti diverse camere tutte arredate con gusto.

Per quanto riguarda i costi di queste ultime, anche queste in realtà possono variare molto, in base alle stagioni e ai giorni che si selezionano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello Delle Cerimonie, che record: un traguardo da festeggiare

Secondo quanto letto ad esempio su Booking, noto sito per prenotare camere di hotel e appartamenti, per una camera matrimoniale i prezzi possono aggirarsi sui 90 euro.

Se invece si sceglie una suite il prezzo può essere di circa 150 euro a notte, dunque prezzi abbastanza contenuti se si pensa che in effetti questo luogo è ormai diventato davvero tanto celebre, soprattutto grazie alla trasmissione di Real Time.

Impostazioni privacy