Striscia La Notizia, quel tapiro consegnato ma mai andato in onda

Striscia la Notizia questa sera andrà in onda con una nuova puntata ma sapete che in passato la consegna di un tapiro non è mai andato in onda: scopriamo il motivo.

Striscia la notizia
Striscia la notizia (Mediaset Infinity)

Il telegiornale satirico è da molti anni una vera pietra miliare della televisione italiana e sono davvero in tanti ad aspettare la sera per vedere una nuova puntata su Canale Cinque.

Al momento il testimone di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani è passato a Sergio Friscia e Salvo Ficarra che sono alla guida della trasmissione solo da pochi giorni ma già con grande successo.

Quello che però forse non tutti sanno è che in passato uno dei tapiri consegnato come sempre da Valerio Staffelli ha avuto una cattiva sorte, infatti non è mai stato mandato in onda, scopriamo il motivo.

Striscia la notizia, ricordate il tapiro a Flavio Insinna mai andato in onda?

Striscia la notizia continua ad essere al centro dell’attenzione non solo per il grande successo ma anche per la polemica con Ambra Angiolini che sembra non trovare una vera fine tra i vari botta e risposta.

Ma in passato a fare discutere è stata anche la consegna del tapiro a Flavio Insinna mai mandata in onda, in quel periodo il conduttore era alla guida di Affari Tuoi e ha sollevare il polverone verso una delle concorrenti è stato proprio il tg satirico che in un certo senso è costato il posto al romano.

Non lo posso prendere, io adoro la vostra simpatia ma non posso accettare il tapiro perchè la battuta di ieri sera della signora Hunziker è stata estremamente infelice” ha ammesso il conduttore di Rai Uno come si apprende da un video amatoriale presente su Youtube e ancora: “augurare 10 anni di galera, non si augurano a nessuno a meno che non sia un bandito acclarato o un pedofilo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia da record, nessuno ci era mai riuscito prima

Un vero scontro verbale tra il conduttore e Valerio Staffelli che si è sempre però mantenuto su toni di grande rispetto e che poi si è anche concluso con un saluto caloroso, fatto sta che il servizio non è mai andato in onda.

Impostazioni privacy