Lorella Cuccarini, la confessione su Maria De Filippi: la rivelazione che non ti aspetti

Lorella Cuccarini ha parlato della amica e collega Maria De Filippi: ecco cosa ha detto di lei, la rivelazione che non ti aspetti.

filippi cuccarini

Maria De Filippi nell’ultima edizione di Amici è riuscita a sorpresa ad avere Lorella Cuccarini come professoressa di ballo dopo che quest’ultima aveva lasciato la Rai dopo averci lavorato davvero per tanto tempo. Ma che rapporti hanno le due al di fuori del programma?

Come sappiamo,  le due sono tra i volti storici televisivi più acclamati ed apprezzati. Insieme hanno lavorato e collaborato nell’ultima e fortunatissima edizione di Amici. Una la padrona di casa, l’altra un’insegnante. Naturalmente stiamo parlando di Maria De Filippi e Lorella Cuccarini.

Quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, rivelando il suo rapporto con la regina di Mediaset. Una confessione che in pochi si aspettavano poiché ha anche parlato di com’è protettiva nel privato, mantenendo la sua simpatia e la sua generosità.

Vediamo insieme le sue parole che ci consentono di svelare anche un aspetto inedito della personalità della conduttrice di Amici, da tutti riconosciuta come una persona splendida e molto brava sul lavoro.

Lorella Cuccarini su Maria De Filippi: “È molto protettiva”

Ultimamente la De Filippi sta ricevendo parole di elogio dalle sue amiche e colleghe, prima è toccato a Mara Venier e adesso a Lorella Cuccarini. Tutte allineate sullo stesso pensiero riguardo la regina di Mediaset. La showgirl ha rivelato che la conduttrice nel privato è molto protettiva, oltre che simpatica e generosa. Una persona con queste qualità nel mondo dello spettacolo è unica.

La professoressa di danza ha spiegato di essere stata confermata per la prossima edizione di Amici ed ha raccontato che Queen Mary ha un intuito professionale incredibile. Un primo incontro, il loro, che la ballerina ha definito “magnifico”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, quel pericoloso incidente che poteva costarle caro

Nell’intervista c’è stato anche spazio per parlare dei 30 anni di matrimonio insieme al produttore Silvio Testi. In questa occasione ha raccontato che tra di loro, come in tutte le coppie, ci sono stati degli alti e bassi, ma che insieme formano un’unione indissolubile, sempre presenti l’uno nella vita dell’altra anche nei momenti difficili, dove hanno capito di essere forti.

Impostazioni privacy