Ezio Greggio, quanto costa il suo orologio? I fan notano il dettaglio

Ezio Greggio pubblica una foto sui social. I fan notano il dettaglio, l’orologio non passa inosservato: quanto costa il meraviglioso accessorio?

Ezio Greggio
Fonte foto: Getty Images

Ezio Greggio è uno dei conduttori e attori comici tra i più conosciuti ed amati in Italia. Da anni volto storico di Striscia la Notizia, il tg satirico in onda tutte le sere su Canale 5, il presentatore ha allietato le serate di milioni di telespettatori con la sua simpatia.

Greggio possiede anche un profilo social dove è piuttosto attivo. In particolare ci riferiamo al suo account di Instagram che può contare sul supporto di tantissimi fan che seguono con affetto e passione gli aggiornamenti del conduttore.

Nelle ultime ore, Ezio ha condiviso un post: una foto che lo ritrae geolocalizzato a Saint-Tropez con una didascalia divertente in cui dispensa consigli ai propri follower che stanno rientrando dalle vacanze. Uno di questi ultimi ha notato un dettaglio che non è passato inosservato: l’orologio del conduttore. Sembra essere un elegante e prezioso accessorio. La curiosità è subito relativa al prezzo: quanto costerà?

Ezio Greggio, i fan notano il dettaglio: quanto costa il suo orologio?

Avete visto l’orologio che Ezio Greggio porta al polso? Nell’ultima fotografia pubblicata sul suo seguitissimo account di Instagram, un fan ha notato il dettaglio al polso del conduttore: uno splendido accessorio che pare anche essere costoso, secondo uno dei fan che ha commentato ironicamente il post, definendolo “un orologio da poveri”.

Dunque, quanto potrebbe costare? Il conduttore ha fornito il link dell’azienda che ha prodotto questo accessorio. Si tratta di un Brera Milano e sbirciando sul sito web del marchio è possibile trovare diversi orologi, anche molto simili a quelli del presentatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, retroscena su quella mancata partecipazione a Sanremo

I prezzi possono variare e quello di Greggio potrebbe avere un valore indicativo, e dunque non certo, di circa 600 €. Naturalmente ai fan non sfugge nulla e uno di essi ha subito fatto notare il dettaglio. Fortunatamente, Ezio ha fornito tutte le informazioni utili al caso, dimostrando di essere trasparente poiché non ha nulla da nascondere.

Impostazioni privacy