Davide Gaetano, che fine ha fatto e dove lavora adesso?

Personaggio conosciuto per la trasmissione Il Castello delle cerimonie, Davide Gaetano. Che lavoro fa attualmente e che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Davide Gaetano
Davide GaetanoDavide Gaetano (Instagram)

Sicuramente gli appassionati della trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie conosceranno Davide Gaetano, uno dei personaggi più noti.

Tale programma sembra davvero piacere molto al pubblico, che segue sempre con grande curiosità e divertimento le varie cerimonie che vengono organizzate all’interno della struttura.

Eventi spassosi, che non passano di certo inosservati e che fanno della trasmissione proprio un programma vincente.

Davide Gaetano, cosa fa oggi

Era stato Don Antonio Polese con il suo prezioso contributo a rendere nota la struttura il Grand Hotel la Sonrisa, nota per il programma Il castello delle cerimonie.

Quest’uomo infatti grazie alla trasmissione televisiva Il boss delle cerimonie era diventato famoso, così come questa struttura dove vengono organizzati vari tipi di eventi.

Dopo la sua scomparsa, così poi come quella della moglie Rita Greco, le sue fortune sono state ereditate dalla figlia a Imma, che si occupa dell’hotel insieme al marito Matteo Giordano.

Nel fortunato programma in onda su Real Time diversi sono stati i personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere, tra cui Davide Gaetano.

Quest’ultimo infatti ha lavorato per diversi anni al Grand Hotel La Sonrisa, ed è stato un collaboratore prezioso e fondamentale con il suo lavoro.

Dopo anni di esperienza e di collaborazione con la famiglia Polese l’uomo aveva però deciso di fare un cambiamento di vita, andando a lavorare fuori dall’Italia.

Era dovuto dunque giunto in Svizzera, dove aveva trovato un altro lavoro all’interno di un ristorante.

Per qualche tempo dunque si è trovato lontano dalla sua Napoli, facendo aumentare man mano dentro di sé una grande malinconia.

Proprio quest’ultima è stata più forte di tutto e dopo un periodo di lavoro, l’uomo non ha resistito anche per via dalla lontananza dalla sua famiglia, e si è deciso a ritornare a casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il castello delle cerimonie, grande dolore: le perdite più importanti

Fortunatamente c’era già chi lo stava aspettando a braccia aperte, e infatti sembra che Gaetano sia ritornato a lavorare per la famiglia Polese, collaborando nuovamente con loro.

Un’ottima notizia dunque anche per tutti i fan della trasmissione televisiva, che l’hanno sempre apprezzato e supportato e a cui sicuramente fa molto piacere questo suo inaspettato e piacevole ritorno.

Impostazioni privacy