Hell Raton quanti anni ha? (Forse) non è così giovane come credi

Hell Raton, quanti anni ha il giudice di X Factor? Su Google la sua età è sconvolgente. Si tratta di un errore o effettivamente così?

Hell Raton
Fonte foto: Instagram

Ogni giovedì va in onda una nuova ed entusiasmante puntata di X Factor, il talent show che seleziona i migliori artisti pronti ad emergere nel panorama musicale italiano. Sotto la guida degli esperti giudici, i giovani talenti possono esprimere tutte le loro qualità.

Chi, già a partire dall’anno scorso, si è messo in mostra è senza dubbio Hell Raton, detto anche Manuelito. Un giudice determinato, schietto e anche empatico. Quest’anno la sua squadra è formata dai Karakaz, da Versailles e da Baltimora. Nato ad Olbia da padre sardo e madre ecuadoregna, è un rapper e produttore discografico, molto noto nel mondo dell’hip hop, soprattutto per la Machete Crew, il collettivo di rapper tutti prevalentemente appartenenti alla casa discografica Machete Empire Records.

In queste ore, sul web è sorto un dubbio amletico. Quanti anni ha Hell Raton? La pagina Google dice un’età sconvolgente, ovvero 41, che ha lasciato di stucco anche Gabriele Parpiglia che su Twitter si è detto sorpreso di questa scoperta. Ma è davvero così?

Hell Raton età: lo strano errore di Google

La curiosità sulla vita di Hell Raton è sempre tanta. D’altronde, il giudice ha stupito e conquistato il pubblico con il suo carattere e la sua personalità. In queste ore, è sorto il dubbio sul web, alimentato dalla età segnata da Google: quando è nato il rapper e produttore discografico?

È nato ad Olbia il 14 maggio, ma davvero nel 1980 come segna Google? Se così fosse avrebbe 41 anni, però a giudicare dall’aspetto parrebbe una cosa impossibile: sembra davvero troppo giovane per avere quell’età.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Hell Raton cuore d’oro: il giudice di X Factor campione di umanità

Come hanno fatto notare alcuni utenti a Gabriele Parpiglia su Twitter, in realtà si tratta di un errore di Google. Il giudice di X Factor dovrebbe essere nato il 14 maggio del 1990 e avrebbe quindi 31 anni. Secondo voi quanti anni ha?

Impostazioni privacy