Emma Marrone, il dramma del cancro: “L’ho scoperto così”

Emma Marrone ha tante volte parlato apertamente del cancro che l’ha colpita in passato, un dramma che ha scoperto in modo inconsueto.

Emma Marrone
Getty Images

Continua il successo della cantante italiana che proprio in questi giorni è impegnata anche come giudice della nuova edizione di X-Factor, il programma musicale di Sky tornato in onda con la nuova edizione.

Lei però per tutto il suo pubblico che la ama non si è mai risparmiata nemmeno nel raccontare il dramma che ha fatto parte della sua vita per tantissimo tempo, fin da quando era molto giovane.

L’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo ha avuto un tumore all’utero e alle ovaie scoperto quando aveva solo ventiquattro anni. Scopriamo in che modo ha avuto la notizia.

Emma Marrone, come ha scoperto di avere un tumore?

Emma Marrone è ormai da tanti anni una delle beniamine del pubblico, la sua musica continua a riscuotere un grande successo verso tante generazioni di persone.

Quando aveva soli ventiquattro anni ha scoperto di avere un tumore all’utero e alle ovaie, la giovane ha infatti capito fin da subito che qualcosa non andava e questo ha portato ala decisione di rivolgersi al medico che fin da subito le ha dato la giusta diagnosi.

Ero serena, il perché non lo so. Sarà che sono abbastanza credente, pregavo molto. Avevo paura però volevo comunque affrontare tutto” sono state queste alcune delle sue parole nella lunga intervista per il Corriere della Sera parlando proprio di quello che ha passato.

Un momento di profondo dolore e anche preoccupazione che la cantante anche adesso non ha mai nascosto e sottolineato anche come monito per chi in questo momento sta vivendo la situazione come la sua o anche peggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone non si trattiene, sui social ha lanciato un vero avvertimento

“Da quando sono scampata al male mi sento un po’ missionaria nei confronti dei giovani. A loro dico: mi raccomando, non bisogna vergognarsi di andare dal medico” ha poi concluso. Proprio recentemente dopo la seconda operazione la cantante ha anche postato sui social la ferita all’addome della sua operazione.

Impostazioni privacy