Amici, Garrison e quel terribile incidente in studio: ve lo ricordate?

Amici, ricordate Garrison Rochelle? Ecco la scena di quando si è fatto male nello studio del programma: che fine ha fatto il coreografo?

amici garrison
Amici, Garrison Rochelle (Mediaset)

Amici, chi si ricorda di Garrison Rochelle? L’insegnante di danza moderna è stato uno dei più longevi all’interno del talent: ecco l’incidente del quale è stato protagonista durante il programma.

È stato uno dei professori più amati della scuola e ha iniziato il suo percorso televisivo fin dalla primissima puntata del programma di Maria De Filippi, quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Garrison è stato un’insegnante ad Amici tra il 2001 e il 2018, quando ha lasciato la trasmissione e non si è più voltato indietro, come mai?

Da allora Rochelle è sparito dagli schermi televisivi se non si conta qualche apparizione a Verissimo nel 2019 dove ha spiegato o motivi del suo abbandono. Garrison ha confessato che, dopo tanti anni ad Amici, sentiva di aver dato tutto quello che aveva da fare ai suoi allievi.

Amici, ricordate Garrison Rochelle? L’incidente in diretta

L’insegnante di danza ha ammesso che non sia stata solo una sua scelta quella di abbandonare il programma ma che anche Maria fosse d’accordo: “Ero d’accordo con lei che fosse il momento per me di andare ha rivelato a Verissimo.

Nonostante siano passati tre anni dal suo addio, però, in molti non hanno ancora dimenticato Garrison. Le sue coreografie e la sua sensibilità sono rimaste nel cuore del suo pubblico. Ricordate quando si è fatto male in diretta? Un piccolo incidente che ha suscitato l’ilarità dei presenti.

A ricondividere il video è stata “La SuperGuida Tv” che ha ricordato il compleanno di Rochelle, che è nato il 4 novembre, con una scena tra le più esilaranti di Amici. Alcuni ballerini avevano portato a Garrison una torta di compleanno e lui, dopo aver spento le candeline, ha provato a spezzarle come da tradizione. Purtroppo, però, il ballerino si è bruciato nel tentativo ed è saltato urlando dal dolore e provocando una risata generale fra i presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Garrison Rochelle è single? La verità sulla sua vita privata

Ovviamente non si è trattato di un incidente grave e, quindi, riderci su è assolutamente concesso. Nessuno d’altronde augurerebbe a Garrison qualcosa di male visto che è sempre stato tra gli insegnanti di Amici più apprezzati. Oggi l’ex ballerino è tornato a dedicarsi al suo amore: la danza. La sua attività d’insegnante prosegue in giro per l’Italia e per il mondo dove tiene corsi e stage.

Impostazioni privacy