Kledi Kadiu, il dramma della moglie: il messaggio preoccupa i fan

La moglie del famoso ballerino e coreografo Kledi Kadiu ha rivelato ai fan che sta passando un momento delicato. “Sono stanca, preoccupata e abbattuta”.

Klediu Kadiu e Charlotte Lazzari (Instagram)
Klediu Kadiu e Charlotte Lazzari (Instagram)

A fine agosto, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono diventati genitori per la seconda volta di Gabriel. I due, che si sono sposati nel giugno 2018 e hanno diciotto anni di differenza, sono sempre apparsi molto affiatati ed innamorati suoi social.

La 29enne, che dal ballerino ha avuto Lea nata nel gennaio 2016, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che sta facendo preoccupare i fan di Kledi e della coppia. Ecco cos’ha detto Charlotte.

Kledi Kadiu, cos’è successo alla moglie Charlotte?

A differenza degli scatti che siamo abituati a vedere di lei sul social, Charlotte ha deciso di mostrarsi ai suoi 36,7 mila followers con una “faccia stanca, preoccupata e abbattuta”. Il suo volto è visibilmente provato, con gli occhi gonfi di lacrime e con la mascherina chirurgica abbassata sotto il mento.

La neo mamma si è raccontata senza usare filtri, mostrandosi vulnerabile e imperfetta come tutte le donne. Si è voluta stringere attorno a “tutte le ragazze che ultimamente hanno deciso di mostrare la realtà sui social – scrive nel messaggio – che troppo spesso sa di perfezione che illude e porta solo invidia, cattiveria e frustrazione”.

Via il suo sorriso e l’area sempre felice, per Charlotte c’è spazio solo di capire quello che le sta succedendo e di tempo per ritrovare se stessa. I motivi del suo malessere non sono stati specificati. “Per ora mi fermo qui e vi prego di rispettare questa distanza senza chiedermi di più”, ha scritto.

Nessuna anticipazione, dunque, sul perché si senta abbattuta e preoccupata. Come lei stesso ha detto, probabilmente, troverà il coraggio di raccontarsi e “spogliarsi” dalle sue paure più in là. Ma comunque trova il tempo di rassicurare i fan: “Sto bene e torno spesso a indossare il mio miglior sorriso!”.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi ha avuto una relazione con Kledi Kadiu? La verità

Dunque, si tratta solo di un momento difficile, d’altronde “nessuna vita è perfetta”, come lei stessa tiene a specificare. Ma può contare dell’appoggio di suo marito e del padre dei suoi figli. “E anche per questo che ti amo tanto”, scrive Kledi sotto il post.

Impostazioni privacy