Home Televisione Gerry Scotti, perchè ha divorziato dall’ex moglie? Le motivazioni

Gerry Scotti, perchè ha divorziato dall’ex moglie? Le motivazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:03

Quali sono stati i motivi che hanno portato il conduttore televisivo Gerry Scotti a scegliere la strada del divorzio con la ex moglie? Scopriamone di più insieme.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Mediaset Infinity)

Nel suo passato Gerry Scotti ha purtroppo vissuto la fine di un rapporto importante, quello con la sua ex moglie.

Insieme i due sono stati diversi anni, ma come spesso accade a molte coppie, il loro amore non ha saputo proseguire nel tempo e reggere ad una profonda crisi.

Non è mai facile però quando una relazione importante per un qualsiasi motivo finisce e certamente è una esperienza dolorosa.

Ma scopriamo nel dettaglio le cause della fine della storia tra Scotti e la sua ex compagna.

Gerry Scotti, il divorzio da Patrizia

La storia d’amore tra il conduttore televisivo Gerry Scotti e l’ex moglie Patrizia Grosso è durata diversi anni.

Il loro matrimonio era stato celebrato nel 1991 e insieme avevano deciso anche di mettere su famiglia.

Era dunque nato nel 1992 il loro unico figlio Edoardo, a cui la coppia è davvero molto legata e che sembra avere con Scotti molte passioni in comune.

La storia con Patrizia si concluse nel 2002, quando i coniugi decisero una volta per tutte di arrivare alla separazione, anche se il divorzio però definitivo avvenne soltanto nel 2009.

Si è parlato molto delle cause che hanno portato alla fine di questa relazione e lo stesso Scotti durante un’intervista per Vanity Fair, aveva voluto fare una confessione.

Secondo quanto riportato infatti dal diretto interessato, pare che la moglie avesse chiesto la separazione poiché aveva trovato un’altra persona speciale con cui stare.

Allo stesso tempo però il conduttore aveva sottolineato che in effetti questa terza persona che si è inserita tra la coppia non era stata la causa principale che ha portato alla loro rottura.

Sembra infatti che il loro matrimonio fosse già giunto al termine tempo prima, e molto probabilmente proprio a causa delle continue assenze dell’uomo, dovute principalmente al suo lavoro.

Fortunatamente i due accantonata questa loro storia d’amore, sono andati avanti con la loro vita e attualmente infatti Scotti è nuovamente felice accanto ad un’altra donna, Gabriella Perino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, un anno fa l’incubo: il conduttore ricorda tutto

Il loro sembra essere stato un incontro del destino, poiché si sono conosciuti mentre accompagnavano i propri figli nella medesima scuola.

Fra loro due dunque è scattata una scintilla, che a poco a poco poi è stata coltivata e ancora alimentano giorno dopo giorno.