Eleonora Daniele chiede aiuto: l’appello in diretta a Storie Italiane

Eleonora Daniele è tornata in onda con una nuova puntata di Storie Italiane e proprio oggi ha lanciato un appello.

Eleonora Daniele
Getty Images

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che da tanti anni è alla guida di Storie Italiane, il programma di approfondimento della mattina di grande successo.

Oggi però è stata una puntata davvero diversa dalle altre visto che la giornalista e padrona di casa ha deciso di chiudere la puntata con un lungo appello prima di cedere la linea ad Antonella Clerici.

Si tratta di un argomento che per lei è stato davvero molto importante e che ci ha tenuto a specificare con grande attenzione: scopriamo di che cosa si tratta.

Eleonora Daniele, l’appello a Storie Italiane

Eleonora Daniele proprio questa mattina è tornata in onda con il consueto appuntamento di Rai Uno, ovvero Storie Italiane che continua a riscuotere un grande successo.

Questo è un momento sicuramente molto importante che va sostenuto” sono queste alcune delle parole della conduttrice che alla fine della puntata ha lanciato un appello a tutti i suoi telespettatori riguardo l’appello sostenuto da tutta la Rai.

Un argomento davvero importate per lei che ha poi continuato: “C’è una bellissima campagna per aiutare chi è in difficoltà. E’ possibile donare 5 o 10€ da telefono fisso o 2€ da sms per sostenere le cliniche mobili di Intersos“.

Insomma davvero un appello che ha toccato il cuore della conduttrice che come sempre tornerà a fare compagnia al suo pubblico anche domani e tutti i giorni nel corso dell’anno fino alla prossima estate di pausa.

Un grande successo quello del suo programma che ormai da tanti anni occupa la mattina di Rai Uno e che tratta davvero tantissimi argomenti e che ha anche seguito a pieno la sua prima gravidanza, vito che la conduttrice è andata in onda fino a poco prima del parto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele chi era il papà Antonio? La malattia

Staremo a vedere chi saranno i suoi prossimi ospiti e quale saranno le prossime storia che sempre con grande amore e senso del dovere racconta in diretta con tutto il suo pubblico.

 

Impostazioni privacy