Real Time, arriva il programma che non ti aspetti: è terrificante

Real Time è da tempo un canale di grande successo, eppure tra i tanti format ne spunta uno che proprio nessuno si aspettava di trovare.

Real Time
screnshoot tv

Si torna ancora una volta a parlare del canale di grande successo che settimana dopo settimana tiene i telespettatori attaccati alla tv con tanti programmi anche arrivati dall’America che in poco tempo diventano irrinunciabili.

I format sono sempre davvero molto diversi e tutti dedicati alla famiglia e visibili ad ogni target di età, eppure nelle ultime settimana qualcosa di diversi si è palesato al grande pubblico italiano spiazzandolo.

Si tratta di un format nuovo e completamente diverso da quelli visto fino ad ora che potrebbe davvero rivelarsi fuori contesto se pensiamo a cosa fino ad ora è sempre andato in onda. Ma entriamo nello specifico.

Real Time, cos’è Disappeeared – Ultima chiamata?

Real Time torna al centro dell’attenzione ma questa volta per qualcosa che ha davvero colpito i suoi assidui telespettatori che da anni seguono i vari format che la rete passa con grande successo.

A colpire è la messa in onda di Disappeared – Ultima chiamata un format completamente diverso da quello a cui tutti sono abituati visto che tratta dei temi decisamente più forti e i protagonisti sono persone che nella maggior parte dei casi fanno perdere le loro tracce anche alla famiglia.

Ricordiamo infatti che in genere su questa rete ad essere mandati in onda sono programmi decisamente più leggeri, dedicata alla cucina o alla perdita di peso o comunque sull’aspetto fisico, insomma davvero un cambio di rotta netto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi: ecco perchè non andrà in onda su Real Time

E’ giusto anche sottolineare però che il programma va in onda sempre o la sera molto tardi o la mattina molto presto, forse per preservare anche la visione ad un pubblico più sensibile o magari alle famiglia con bambini piccoli che non sono pronti a seguire un format del genere. Insomma davvero un colpo di scena che forse nessuno si aspettava e chissà se continuerà ad andare in onda: staremo a vedere.

Impostazioni privacy